- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,011
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O Zaza si screena tutti i messaggi e li conserva in un immenso registro suddiviso in tanti archivi per ogni utente e che si celano nel cosiddetto deposito![]()
Ma ci sta eh. Uno non deve (e magari non può) giocare tutto, uno può votare anche con il solo gusto. Uno può fare mille valutazioni personali (e van tutte ugualmente bene).guarda io ci ho giocato "solo" 40 ore circa sull'account di un mio amico avendo deciso di iniziare più avanti ER sul mio account. Così almeno l'ha platinato...e ti dirò che essendo andato anche molto in giro per missioni secondarie e ca..zze.ggio ritengo di non aver visto cmq abbastanza...eppure ho potuto constatare che merita il GOTY, solo che lo merita pure GOW e spero che vinca quest'ultimo
![]()
Potrebbe colpire tutti, nessuno è al sicuroO Zaza si screena tutti i messaggi e li conserva in un immenso registro suddiviso in tanti archivi per ogni utente e che si celano nel cosiddetto deposito![]()
Ho davanti a me anche una PS5 in questo momento.ah vabbè...poi uno dice che non deve pensare male di una persona che gioca solo con l'xbox e senza sapere cosa ha fatto la console concorrente. Ovvio che non può sapere cosa offre GOW
Quello che ho fatto io.guarda io ci ho giocato "solo" 40 ore circa sull'account di un mio amico avendo deciso di iniziare più avanti ER sul mio account. Così almeno l'ha platinato...e ti dirò che essendo andato anche molto in giro per missioni secondarie e ca..zze.ggio ritengo di non aver visto cmq abbastanza...eppure ho potuto constatare che merita il GOTY, solo che lo merita pure GOW e spero che vinca quest'ultimo
![]()
Tutto ciò che scriviamo può essere usato contro noi stessiPotrebbe colpire tutti, nessuno è al sicuro![]()
Azz, it’s zaza timeAaaah capito
Ma di ER non sei fermo alla Tavola rotonda senza aver completato neanche un Boss?
![]()
An overview of MrKatana74's gaming activity.
An overview of MrKatana74's gaming activity. Earned a total of 1,643 trophies/achievements. Last played game was Dead Space 3 on Xbox.www.exophase.com
Già lo elevi a gioco che chiunque dovrebbe votare?
Gli altri giochi in elenco li hai giocati? Credo di conoscere la risposta.![]()
Giugno 2020 in poi.
Esatto, cosa c’era prima
Esatto, cosa c’era primaFf7r?
Luglio era più corretto
Oppure...per me il goty è elden ring, a livello contenuti per me si mette in tasca la maggior parte dei titoli usciti nell'intera gen, ma se lo meriterebbe anche gow perchè è TANTA roba, un gioco estremamente curato, soddisfacente, che da' molto sotto ogni aspetto
quest'anno la lotta a 2 è veramente dura perchè sono due gioconi come non ne capitavano da tanto tempo, quasi mi dispiace per xenoblade 3 perchè merita tantissimo ed è un giocone a sua volta ma per il goty rispetto a quei due siamo spanne sotto.
poi magari vince a plague tale...perchè si....
![]()
Sì hai ragione, mi sono espresso male, come lo hai scritto tu è più vicino a come la pensoMah, a me Geoff Keighley sembra piuttosto insulso come personaggio, gli do il merito di aver costruito quello che ad oggi è il primo evento videoludico a livello mondiale, ma per il resto mi ricorda il compianto Fabrizio Frizzi: un presentatore sorridente e affabile che piace a tutti ma che fa il compitino e nulla più. Non mi viene in mente niente di particolare che abbia fatto negli ultimi anni, è una sorta di uomo poster bidimensionale del suo evento.
Ma anche noHo votato solo il Goty.
A mio avviso chi ne capisce di videogame dovrebbe votare Elden Ring.
Ma visto che prenderà voti anche Stray, ho i miei dubbi al riguardo.
Io al Goty ho votato Elden Ring perché è cosa buon e giusta
Al best rpg e OST Xenoblade 3 perché è cosa buona e giusta
Al best indi Stray perché è cosa buona e giusta
Al best action Bayonetta 3 perché è cosa buona e giusta
Al best Anticiped e goty 2023* FFXVI perché è cosa buona e giusta
*mi porto avanti