- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,832
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Okabe ha vinto anche nel 2021, e hamauzu/uematsu nel 2020Se è tutta al livello della roba sentita nei trailer non dico vinca sicuro, ma quasiCome Okabe nel 2017.
Sta qua mi ha dato la forza di batterla perchè senza ero ancora li a bestemmiareSi di DS2 ho rimosso tutto
Questo spiega perchè due anni fa lo vinse FFVII Remake (giustamente)Mitsuda vince sempre se non c'è Nobuo o Soken nella stessa gara![]()
Giapponesi >>>>>>>>>>> OccidentaliOkabe ha vinto anche nel 2021, e hamauzu/uematsu nel 2020Hanno l'abbonamento
![]()
Negli anime ci sono Sawano e Yuki Kajura (che hanno composto entrambi per titoli Monolith Soft) ma si, nell'ambito gaming non ci sono rivaliGiapponesi >>>>>>>>>>> Occidentali
(quanto meno nel gaming)
Conta il Meta per i TGA. 96-94.
Se vuoi prendo l'IP più vicina a ER. DS3 con il suo 89, 7 punti in meno di ER. ER ha migliorato la base di questo in tutto evolvendola.
GoWR con il suo 94 al pari di 2018 è praticamente lo stesso gioco. De facto 4 anni e mezzo che non hanno evoluto nulla![]()
Anche se Jeremy Soule lo metterei quasi allo stesso livello dei jappi, personalmente.Giapponesi >>>>>>>>>>> Occidentali
(quanto meno nel gaming)
Be' sì, il 93 di TLOU2 infatti pesa come un macigno. Ed è abbastanza sintomatico dell'involuzione dello Studio rispetto a TLOU Originale (che è stato il loro apice). I ND navigano su ottimi prodotti, ma privi del guizzo dell'eccellenza frutto dell'automiglioramento.Quindi Tlou2 che ha 93 contro il 95 del primo è peggiore ed è "un'involuzione" del primo?
zaza, giocaci e poi ne riparliamo al massimo <3
Agahahahababhahahaha non arrampicarti sugli specchi. Se nn avevano evoluto niente nn aveva lo stesso metaConta il Meta per i TGA. 96-94.
Se vuoi prendo l'IP più vicina a ER. DS3 con il suo 89, 7 punti in meno di ER. ER ha migliorato la base di questo in tutto evolvendola.
GoWR con il suo 94 al pari di 2018 è praticamente lo stesso gioco. De facto 4 anni e mezzo che non hanno evoluto nulla![]()
Eh no, se evolvi in meglio migliori il voto (DS3 - ER), se resti uguale hai la stessa valutazione (GoW2018 - GoWR), se peggiori perdi qualche punto (TLOU - TLOU2). Lo han chiarito pure chi gestisce Metacritic che è su tale base che viene fatto il calcolo finale del Meta (che non è la semplice media dei voti delle recensioni).Agahahahababhahahaha non arrampicarti sugli specchi. Se nn avevano evoluto niente nn aveva lo stesso metacmq ti amo
Ma proprio no! Senza contare che il resto e una copia carbone dei vecchi paesaggi con piccole modifiche diciamo elden ring e un hit parade from s..Anche no
Leyndell non ha nulla dei vecchi titoli From, è tirato fuori di peso da Dragon Age, location che come impatto è anche superiore a GoW, non si è mai vista una location come quella in passato nei titoli From, e neanche in tanti altri titoli, così come tante altre location, il riciclo c'è è innegabile, ma negare che a livello artistico sia incredibile è assurdo, non confondiamo Grafica bella con Direzione artistica, che da quello che ho visto fino ad ora GoW graficamente è stupendo, ma ci sono certi momenti i cui la direzione artistica non è al top![]()
Ds3 ed elden ring son due titoli differenti o quindi mi stai dicendo che elden in realta e dark soul 4? Un reciclaggio totale con solo la mappa open w?Eh no, se evolvi in meglio migliori il voto (DS3 - ER), se resti uguale hai la stessa valutazione (GoW2018 - GoWR), se peggiori perdi qualche punto (TLOU - TLOU2). Lo han chiarito pure chi gestisce Metacritic che è su tale base che viene fatto il calcolo finale del Meta (che non è la semplice media dei voti delle recensioni).
ER prende la forma dei DS e la evolve. Ed ecco che infatti arriva il votone molto superiore ai discreti DS e BB.Ds3 ed elden ring son due titoli differenti o quindi mi stai dicendo che elden in realta e dark soul 4? Un reciclaggio totale con solo la mappa open w?
Last 2 cosa avrebbe peggiorato da last uno?
Se resti uguale cmq avresti 4 anni dopo molto meno lato meta, non un 94 di meta![]()
Vabbe eravate in ginocchio per una copia carbone che va avanti da 5 giochi. Almeno god narrativamente cambia ed evolve, elden resta la solita roba insulsaRagnarok è una copia carbone del 2018 con piú neve.![]()
Last peggiora meccanchie, narrativa, art design? ,ER prende la forma dei DS e la evolve. Ed ecco che infatti arriva il votone molto superiore ai discreti DS e BB.
TLOU2 peggiora meccaniche, narrativa, art design dell'originale. Cosa poi replicata anche nel recente Remake (TLOU1) che infatti ha preso molto meno dell'originale (confermando la caduta libera dello Studio).
Il medium non si è evoluto. E' normale che in 4 anni di staticità del medium un buon prodotto come GoW2018 replicato 1:1 abbia un risultato sostanzialmente identico.
Non ho trovato affatto anonima quella di Elden Ring, anzi, ma concordo con GoWR. Ha una ost magistrale e l'utilizzo che ne fa è altrettanto magistrale, tranquillamente tra le produzioni più imponenti mai fatteNon scherziamo, la OST di God of War è forse una delle migliori mai fatte ed è anche naturale visto chi c’è dietro
Oltretutto, opinione personale, ad eccezione del main theme ho trovato la OST di Elden Ring la più anonima e dimenticabile di tutti i lavori From