- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemIo senza le date che daranno in questo show ho il 2023 messo così:
12 Gennaio - One Piece Odyssey
24 Gennaio - Forspoken
10 Febbraio - Potter
14 Febbraio - Wanted: Dead
21 Febbraio - Like a Dragon: Ishin!
24 Febbraio - Atelier Ryza 3
03 Marzo - Wo Long
24 Marzo - RE 4 Remake
Ho appena letto la presunta data di SW Jedi. Non so...credo mi serva la moltiplicazione del corpo e del portafoglio. Un paio diq uella lista posso rimandarli ma fino a un certo punto...e mi preoccupavo del 2022![]()
Anche Baldur's.
E qui droppano la data![]()
Anche Baldur's.
Anche Baldur's.
Anche Baldur's.
Be' lo aveva detto che a sto giro stava facendo "lo show che ha sempre voluto fare".Ma questo stavolta ha uno show da scalottamento di testa, Geoff fino ad oggi ci ha preso in giro.
![]()
Cioè, già così sarebbe spaventosoBaldur's Gate 3
Dead Space Remake
AAA (con cast assurdo) di Epic+505
Jedi Survivor
Tekken 8
FFXVI
(Death Stranding 2)
(Diablo 4)
Questi i partecipanti Big confermati e semiconfermati (tra parentesi), al momento![]()
Il popolo ha parlato, mi spiaceSonic Frontiers che vince i Player’s Voice con oltre il 60% dei voti, Genshin secondo con quasi il 30
Fandom senza una vita e dove trovarli
Per Genshin è sicuro per via delle gemme gratis in caso di vittoria. Sonic sia un misto di meme e non averlo candidato come migliore musica.Sonic Frontiers che vince i Player’s Voice con oltre il 60% dei voti, Genshin secondo con quasi il 30
Fandom senza una vita e dove trovarli
stavo pensando la stessa cosa. Ce ne fosse UNO che non voglio prendereE mi interessa tutto![]()
Per Sonic si sono organizzati in massa i vari subreddit e fanpage Twitter, stanno votando con account multipli per battere “Genshit”Per Genshin è sicuro per via delle gemme gratis in caso di vittoria. Sonic sia un misto di meme e non averlo candidato come migliore musica.![]()