Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Io senza le date che daranno in questo show ho il 2023 messo così:

12 Gennaio - One Piece Odyssey
24 Gennaio - Forspoken
10 Febbraio - Potter
14 Febbraio - Wanted: Dead
21 Febbraio - Like a Dragon: Ishin!
24 Febbraio - Atelier Ryza 3
03 Marzo - Wo Long
24 Marzo - RE 4 Remake

Ho appena letto la presunta data di SW Jedi. Non so...credo mi serva la moltiplicazione del corpo e del portafoglio. Un paio diq uella lista posso rimandarli ma fino a un certo punto...e mi preoccupavo del 2022 :rickds:
Idem

Ci aggiungo SH 2, Tales of Symphonia, OT 2, forse Zelda, FF XVI, Tekken 8 :asd:

Il portafoglio a fisarmonica

Io guarderò probabilmente lo show l'indomani sera con amici, sarà dura passare una giornata lontano da internet ma ce la si fa. :dsax:

Baldur's Gate 3
Dead Space Remake
AAA (con cast assurdo) di Epic+505
Jedi Survivor
Tekken 8
FFXVI
(Death Stranding 2)
(Diablo 4)

Questi i partecipanti Big confermati e semiconfermati (tra parentesi), al momento :asd:

Ma questo stavolta ha uno show da scalottamento di testa, Geoff fino ad oggi ci ha preso in giro.

:marmotta:
Be' lo aveva detto che a sto giro stava facendo "lo show che ha sempre voluto fare".

"Meno giochi grossi", sure. :draper:

Baldur's Gate 3
Dead Space Remake
AAA (con cast assurdo) di Epic+505
Jedi Survivor
Tekken 8
FFXVI
(Death Stranding 2)
(Diablo 4)

Questi i partecipanti Big confermati e semiconfermati (tra parentesi), al momento :asd:
Cioè, già così sarebbe spaventoso

Stile E3 :asd:

Tra l'altro leggo pubblicità ovunque

Sonic Frontiers che vince i Player’s Voice con oltre il 60% dei voti, Genshin secondo con quasi il 30 :rickds:

Fandom senza una vita e dove trovarli

Sonic Frontiers che vince i Player’s Voice con oltre il 60% dei voti, Genshin secondo con quasi il 30 :rickds:

Fandom senza una vita e dove trovarli
Per Genshin è sicuro per via delle gemme gratis in caso di vittoria. Sonic sia un misto di meme e non averlo candidato come migliore musica. :asd:

Come vedete possiamo anche criticare la critica quanto vogliamo ma se i premi li dessero i giocatori sarebbe sempre e solo un disastro :asd:

Ho deciso di fare un fioretto a san Geoff: se mi fa la grazia di trovare una ps5 entro giovedì, guarderò tutto lo show :bruniii:

Per Genshin è sicuro per via delle gemme gratis in caso di vittoria. Sonic sia un misto di meme e non averlo candidato come migliore musica. :asd:
Per Sonic si sono organizzati in massa i vari subreddit e fanpage Twitter, stanno votando con account multipli per battere “Genshit”

Forse è qualche faida giapponese di cui non sono a conoscenza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro