Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Stavo recuperando l'evento.
Ma quanto cazzo ha parlato il doppiatore di Kratos oh!
Angry Season 3 GIF by SuccessionHBO

Cazzo, comunque finalmente cominciano ad accumularsi un po' di annunci di ampio respiro che fanno "sognare" per il futuro della gen :asd:
Judas di Levine, Death Stranding 2 di Kojima, FF7 Rebirth, FF16, Alan Wake 2, cominciano a spuntare nuove IP promettenti only next... Dai che forse da quest'anno si ingrana sul serio

Sono sempre il primo che spera nella concretezza, titoli vicini ecc... Però ogni tanto ci vuole anche qualche cosa di figo da avere all'orizzonte, da aspettare con trepidazione e su cui speculare per mesi/anni

ok era un disturbatore, e quindi, cosa pensava di fare? :asd:
Disturbare, credo.

Mi fa pure ridere il "l'hanno arrestato"... E' un ragazzino, che minchia vuoi arrestare :rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cazzo, comunque finalmente cominciano ad accumularsi un po' di annunci di ampio respiro che fanno "sognare" per il futuro della gen :asd:
Judas di Levine, Death Stranding 2 di Kojima, FF7 Rebirth, FF16, Alan Wake 2, cominciano a spuntare nuove IP promettenti only next... Dai che forse da quest'anno si ingrana sul serio

Sono sempre il primo che spera nella concretezza, titoli vicini ecc... Però ogni tanto ci vuole anche qualche cosa di figo da avere all'orizzonte, da aspettare con trepidazione e su cui speculare per mesi/anni
Inoltre tantissimi titoli ormai solo "next" gen, di cross gen grosso e importante ricordo solo Armored Core.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque a posteriori, poteva andare molto MOLTO peggio. Per fortuna era un tizio innocuo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro