Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare che FFXVI sia un titolo di basso valore.No lo dice il valore dei giochi
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh vabbè in quello ci speravo pure io, ma vabbèA parte che ero serio, ma sinceramente vedere Resident Evil 4, per quanto mi sia piaciuto (tanto), e no FFXVI un po' mi brucia; questo pur sapendo che il GOTY è già scritto che lo vincerà BG3 (e pur non avendolo giocato ma ci sta e lo rispetto)
Post automatically merged:
Nah...
A me poi passa...
Il trigger moment lo lascio volentieri ad altri
Niente avevo preso SF per Street Fighter invece di StarfieldBe' già alterare il gameplay (e non solo mi pare) è un lavoro titanico (e centrale nel gioco).
Anche vedendo la ricezione di critica e pubblico mi sembra in linea con RE2 (uno dei migliori titoli del suo anno).
Se invece guardo FF e SF (per prendere 2 degli esclusi) non vedo questa communis opinio.
Penso si riferisse a StarfieldOddio SF VI mi pare che sia abbastanza riconosciuto come un gran picchiaduro, il fatto è che un piacchiaduro nelle redazioni viene giocato solo da chi lo recensisce e pochi altri.
Va beh zaza, scusami, ma FF poteva uscire una bestia di gioco e non avrebbe dato opinioni salde comunque (basti vedere come ancora trattano a merda il XII), Resident Evil invece ha già una community più compatta.Be' già alterare il gameplay (e non solo mi pare) è un lavoro titanico (e centrale nel gioco).
Anche vedendo la ricezione di critica e pubblico mi sembra in linea con RE2 (uno dei migliori titoli del suo anno).
Se invece guardo FF e SF (per prendere 2 degli esclusi) non vedo questa communis opinio.
Punti di vista.Invece la nomination la merita tutta![]()
In un altro anno SF6 si pigliava la candidatura. E' il primo picchia che esce dalla nicchia e diventa gioco universale. Quanto cazzò è bello.Mi spiace niente SF6 nei candidati principali, per me poteva avere il suo spazio. Il discorso sul genere di nicchia per me non regge.
Tiferò più possibile Armored Core come best Action![]()
Massì, infatti la cosa l'ho già digeritaEh vabbè in quello ci speravo pure io, ma vabbè![]()
Sì ma FF è stato divisivo (malgrado abbia una media stellare, e un consenso altamente positivo). Lo stesso potrebbe dirsi per Starfield.Va beh zaza, scusami, ma FF poteva uscire una bestia di gioco e non avrebbe dato opinioni salde comunque (basti vedere come ancora trattano a merda il XII), Resident Evil invece ha già una community più compatta.
In un altro anno SF6 si pigliava la candidatura. E' il primo picchia che esce dalla nicchia e diventa gioco universale. Quanto cazzò è bello.
Ma assolutamente.Sì ma FF è stato divisivo (malgrado abbia una media stellare, e un consenso altamente positivo). Lo stesso potrebbe dirsi per Starfield.
Non mi sembra che FF abbia rispettato le aspettative (effettivamente molto alte) di tutti. Ha rispettato sicuramente dei parametri (narrativa, recitazione, musica), ma su altri il dibattito mi sembra ancora apertissimo (gameplay, esplorazione, level design, quest design). Gli altri nominati bene o male hanno avuto tutti una ricezione più estatica su tutti i loro parametri generali. In un anno come questo è normale che solo i titoli "più rifiniti" (e ambiziosi) l'abbiano spuntata per i 6.
Personalmente vorrei vedere Mario vincitore, ma credo che lo vincerà TLOUChissà chi la spunta tra TLOU e Mario sull'adattamento![]()
Ho corretto in due nanosecondi e sei riuscito a quotare il vecchio post, vergognati :DPenso si riferisse a Starfield
A memoria siSbaglio o è il primo anno dopo diverse edizioni in cui non abbiamo un indie tra i candidati al GOTY?
E ce ne erano di meritevoli, per quello dico che FF non aveva scampoSbaglio o è il primo anno dopo diverse edizioni in cui non abbiamo un indie tra i candidati al GOTY?
Guarda...E ce ne erano di meritevoli, per quello dico che FF non aveva scampo