Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Era per dire, che per quanto sia in bel titolo Dragon's Dogma, c'erano altri giochi più meritevoli da mettere nelle nomination dei GDR, tra cui Daybreak e SMT Vengeance.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
a ma son d'accordo che smt e trails non se li cagano abbastanza. ma vedi anche unicorn, perchè unicorn assente da art direction? perchè mettiamo ff vii rebirth e silent hill 2 nella musica ma non smt v vengeance e persona 3 reload? ed è ridicolo quando pensi a p5 royal che ha vinto premi. P5 Royal si e loro no? WTF

a ma son d'accordo che smt e trails non se li cagano abbastanza. ma vedi anche unicorn, perchè unicorn assente da art direction? perchè mettiamo ff vii rebirth e silent hill 2 nella musica ma non smt v vengeance e persona 3 reload? ed è ridicolo quando pensi a p5 royal che ha vinto premi. P5 Royal si e loro no? WTF
Senza contare che Metaphor ha un motore grafico antiquato, sennò su Metacritic avrebbe avuto un media superiore al 96, sicuro al 100%, con il motore grafico di Persona 3 reloaded avrebbe già vinto, ma al 100%, così non saprei.

Senza contare che Metaphor ha un motore grafico antiquato, sennò su Metacritic avrebbe avuto un media superiore al 96, sicuro al 100%, con il motore grafico di Persona 3 reloaded avrebbe già vinto, ma al 100%, così non saprei.

Per quanto abbia apprezzato Metaphor, 94 di meta è un punteggio che non sta né in cielo né in terra. E senza tenere conto del motore grafico

È l'inflazione.

Per quanto abbia apprezzato Metaphor, 94 di meta è un punteggio che non sta né in cielo né in terra. E senza tenere conto del motore grafico
A me è piaciuto tantissimo, ma al di là dell'aspetto tecnico, ho trovato Rebirth superiore

90 era il punteggio più giusto, cioè 90° con una delle waifu, per il resto non saprei.
Ma tanto avevamo il temibile main che ci ricorda che la cosa più lewd che si può fare è tenersi per mano :stress:
Con la Royal riportano il culo a dimensioni normali e mettono le sex scenes, believe.

Immagino che lo abbiate fatto già notare (in tal caso mi scuso), ma ho visto che grazie ad Astro Bot un gioco Sony è stato candidato per 10 anni consecutivi nella categoria Miglior Gioco.
Non so quanti ne ha vinti però.

Immagino che lo abbiate fatto già notare (in tal caso mi scuso), ma ho visto che grazie ad Astro Bot un gioco Sony è stato candidato per 10 anni consecutivi nella categoria Miglior Gioco.
Non so quanti ne ha vinti però.
2018 - GoW
2020 - TLOU2

Si e no, 90 per me era media giusta, ma parliamo di poco, dare meno di 85 a Metaphor secondo me è semplicemente un assurdità.

Se vince Astrobot è come se avesse vinto LittleBigPlanet (le esclusive sony non sono morte!)

Se vince SotE è come se avesse vinto la gamba destra di Elden Ring (o la terza gamba?)

Se vince Metaphor è come se avesse vinto Fantozzi (applausi)

Se vince FF Rebirth è come se avesse vinto il senato italiano (grazie a Tifa)

Se vince Balatro è come se avesse vinto il Solitario (BaRaTrO)

Se vince Wukong è come se avesse vinto la Cina (tanti social credits)

Speriamo in FFVII, che la serie ha bisogno di riguadagnare prestigio, dopo gli ultimi giochi di qualità, ma economicamente poco performanti.

Nonostante il mio amore per Wukong, anche io tifo per FF7.

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro