Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ma son d'accordo che smt e trails non se li cagano abbastanza. ma vedi anche unicorn, perchè unicorn assente da art direction? perchè mettiamo ff vii rebirth e silent hill 2 nella musica ma non smt v vengeance e persona 3 reload? ed è ridicolo quando pensi a p5 royal che ha vinto premi. P5 Royal si e loro no? WTFEra per dire, che per quanto sia in bel titolo Dragon's Dogma, c'erano altri giochi più meritevoli da mettere nelle nomination dei GDR, tra cui Daybreak e SMT Vengeance.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Senza contare che Metaphor ha un motore grafico antiquato, sennò su Metacritic avrebbe avuto un media superiore al 96, sicuro al 100%, con il motore grafico di Persona 3 reloaded avrebbe già vinto, ma al 100%, così non saprei.a ma son d'accordo che smt e trails non se li cagano abbastanza. ma vedi anche unicorn, perchè unicorn assente da art direction? perchè mettiamo ff vii rebirth e silent hill 2 nella musica ma non smt v vengeance e persona 3 reload? ed è ridicolo quando pensi a p5 royal che ha vinto premi. P5 Royal si e loro no? WTF
Per quanto abbia apprezzato Metaphor, 94 di meta è un punteggio che non sta né in cielo né in terra. E senza tenere conto del motore graficoSenza contare che Metaphor ha un motore grafico antiquato, sennò su Metacritic avrebbe avuto un media superiore al 96, sicuro al 100%, con il motore grafico di Persona 3 reloaded avrebbe già vinto, ma al 100%, così non saprei.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
A me è piaciuto tantissimo, ma al di là dell'aspetto tecnico, ho trovato Rebirth superiorePer quanto abbia apprezzato Metaphor, 94 di meta è un punteggio che non sta né in cielo né in terra. E senza tenere conto del motore grafico
90 era il punteggio più giusto, cioè 90° con una delle waifu, per il resto non saprei.È l'inflazione.
Con la Royal riportano il culo a dimensioni normali e mettono le sex scenes, believe.90 era il punteggio più giusto, cioè 90° con una delle waifu, per il resto non saprei.
Ma tanto avevamo il temibile main che ci ricorda che la cosa più lewd che si può fare è tenersi per mano![]()
2018 - GoWImmagino che lo abbiate fatto già notare (in tal caso mi scuso), ma ho visto che grazie ad Astro Bot un gioco Sony è stato candidato per 10 anni consecutivi nella categoria Miglior Gioco.
Non so quanti ne ha vinti però.
Si e no, 90 per me era media giusta, ma parliamo di poco, dare meno di 85 a Metaphor secondo me è semplicemente un assurdità.Per quanto abbia apprezzato Metaphor, 94 di meta è un punteggio che non sta né in cielo né in terra. E senza tenere conto del motore grafico
Io intanto ho preso la pop up parade di Pekora, così non appena mi arriva faccio le preghiere che tanto portano fortuna![]()