Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si concordo, per l'appunto non è una così grande ingiustizia, tanto non vincerà, ed il gioco è comunque bello. Dispiace solo di non aver visto animal well fra i 6.Be' Wukong è molto fresco (Agosto) ed è stato un fulmine a ciel sereno da un mercato ignoto. Ed è un buon gioco (come H2 in fondo). Non possiamo sottovalutare l'impatto che un "fenomeno" ha sulla giuria. Anche PUBG finì tra i 6 nel 2017, non era sicuramente il top del top ma tra vendite e impatto di genere (Battle Royal) è stato sicuramente un titolo segnante per quell'anno e i successivi.
Sì, non mi sembravano malissimo anche se il numero di cose che ho letto da loro non le conto manco su una mano. Però potrebbero starci.TGM? Ora mi viene in mente quella, se mi sbaglio correggimi. Se son loro grazie a cielo che non ci sono.
RoundTwo? C'è dal primo anno in cui è nata. Credo abbiano dei contatti pregressi con Geoff, e indubbiamente a livello di numeri (il dato più rilevante [da quanto ne so Geoff guarda in primis a quello]) sono al pari delle altre realtà editoriali più grosse EE, Multi e Spazio.Penso che abbiano aumentato la representation delle nazioni europee, non ricordo se Francia e Germania sono sempre stati 5-6 giurati, e quindi da qualche parte dovevano pescare. Senza cattiveria ma ci sono pure i divanisti col loro modesto seguito (anche se magari qualche contatto lo avevano già).
C'è stato un periodo che li trovavo pure buoni, ma poi non so se ci son stati screzi con gli editori (sempre i soliti problemi di soldi immagino, nel settore è un disastro) fatto sta che molte delle firme che c'erano son sparite e quelli nuovi li ho trovati pessimi.Sì, non mi sembravano malissimo anche se il numero di cose che ho letto da loro non le conto manco su una mano. Però potrebbero starci.
Per forza li avevano erano sempre invitati agli eventi.RoundTwo? C'è dal primo anno in cui è nata. Credo abbiano dei contatti pregressi con Geoff, e indubbiamente a livello di numeri (il dato più rilevante [da quanto ne so Geoff guarda in primis a quello]) sono al pari delle altre realtà editoriali più grosse EE, Multi e Spazio.
Ci sono realtà indubbiamente storiche (TGM), e altre realtà che esistono da una vita (IGN IT), ma a livello puramente numerico sono quei 4 (Spazio inclusa) quelli che ancora tirano di più, con un ovvio vantaggio per Multi/NetAddiction (realtà italiana più grossa).
- Più - il Corriere della Sera ovviamente.![]()
Il Corriere della Sera?- Più - il Corriere della Sera ovviamente.![]()
Sì, è uno dei 5 Giurati Italiani quest'anno.Il Corriere della Sera?
Perché (e lo dico senza timore di smentita) 9 giurati su 10 non lo hanno giocato.perchè l'anno scorso nn hanno candidato future redeemed che è meglio del gioco originale
Ho fatto un controllo.Perché (e lo dico senza timore di smentita) 9 giurati su 10 non lo hanno giocato.
e vabbè ho capito, sono scandalosi peròPerché (e lo dico senza timore di smentita) 9 giurati su 10 non lo hanno giocato.
Ma i souls sono RPG per la stampa. Se vai a cercare le top RPG di sempre o simili trovi articoli di IGN e svariate testate importanti che mettono quei giochi negli RPG. L'RPG si è modificato nel tempo, viene messo un "action" davanti se è tipo GOW ma nel momento in cui hai un equip, statistiche e buld sei un RPG, questo da parecchi anni a sta partee vabbè ho capito, sono scandalosi però
mi metti starfield che è orrendo...e lies of p tra gli rpg/jrpg che è un souls e nemmeno tra i più riusciti...bah
peccato che sia globalmente riconosciuto come l'unico souls like da meritarsi di rientrare nel generee vabbè ho capito, sono scandalosi però
mi metti starfield che è orrendo...e lies of p tra gli rpg/jrpg che è un souls e nemmeno tra i più riusciti...bah
a discapito dei veri rpg/jrpg validipeccato che sia globalmente riconosciuto come l'unico souls like da meritarsi di rientrare nel genere![]()
Sì Astro contro Zelda.Anche Asto è in action/adventure(?)
ho detto qualcosa lato rpg? Non mi sembraa discapito dei veri rpg/jrpg validiok
nel 2023 è uscito un certo octopath traveler 2...che come rpg prende lies of p, se lo magna e lo ricaca...scusate il francesismo