Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Spero sia effettivamente perché non lo conoscevano il molti e non perché, al solito, laggente è tipo " oh guarda, è ai TGA quindi punteggi alti quindi lo compro perché ha punteggi alti", la sindrome del ritardo da metascore

Spero sia effettivamente perché non lo conoscevano il molti e non perché, al solito, laggente è tipo " oh guarda, è ai TGA quindi punteggi alti quindi lo compro perché ha punteggi alti", la sindrome del ritardo da metascore
Ma pure qui dentro che siamo appassionati lo conoscevamo in 4 gatti :asd: figurati fuori

1 - ASTRO BOT
2 - ELDEN RING Shadow of the Erdtree
3 - Metaphor: ReFantazio
4 - Final Fantasy VII Rebirth
5 - Black Myth: Wukong
6 - Balatro
7 - Tekken 8
8 - The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
9- Like a Dragon: Infinite Wealth
10 - Silent Hill 2

1 - ASTRO BOT
2 - ELDEN RING Shadow of the Erdtree
3 - Metaphor: ReFantazio
4 - Final Fantasy VII Rebirth
5 - Black Myth: Wukong
6 - Balatro
7 - Tekken 8
8 - The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
9- Like a Dragon: Infinite Wealth
10 - Silent Hill 2

Avrei tanto da ridire :asd:

Principalmente per Rebirth, Metaphor, ER e SH2 :morty:

If what I heard about one of Jeff Keighley's awards show announcements is true...

I am very, very, very excited, because we are talking about "defining a generation."

Per forza Miyazaki, l’unico che può defining a generation. :unsisi:
Mi vengono in mente una manciata di nomi a dir la verità. Escludendo Nintendo che ovviamente non comunicherà roba nuova (Mario) in questa sede. Ed escludendo Kojima per ovvie ragioni (DS2 non ci sarà, OD è già annunciato, Physint è a carissimo amico).

Mi vengono in mente una manciata di nomi a dir la verità. Escludendo Nintendo che ovviamente non comunicherà roba nuova (Mario) in questa sede. Ed escludendo Kojima per ovvie ragioni (DS2 non ci sarà, OD è già annunciato, Physint è a carissimo amico).
swdgETA.gif

E dacci degli indizi Boss, please!!!

Ma no, non stavo teasando nulla :asd: Dicevo che di autori definiti "generation defining" mi vengono in mente più di qualcuno: Miyaza, Druckmann, Cory, Kojima (escluso), Levy (escluso visto che ha già presentato il gioco), Aonuma & Nintendo (ma come dicevo li escluderei), e sicuramente dimentico autori.

Può essere Miya (ovvio), ma penso che ci siano almeno una decina di Director definiti Generation Defining.

In realtà anche quel cretino genio di Ueda.
Miyazaki non penso, per quanto possa amarlo diciamo che forse un po’ tutti ci aspettiamo qualcosa da parte sua nel breve termine.

Ma no, non stavo teasando nulla :asd: Dicevo che di autori definiti "generation defining" mi vengono in mente più di qualcuno: Miyaza, Druckmann, Cory, Kojima (escluso), Levy (escluso visto che ha già presentato il gioco), Aonuma & Nintendo (ma come dicevo li escluderei), e sicuramente dimentico autori.

Può essere Miya (ovvio), ma penso che ci siano almeno una decina di Director definiti Generation Defining.
Non mi stupirebbe qualora si trattasse del nuovo gioco di Neil Druckmann. I tempi sono decisamente maturi.

In realtà anche quel cretino genio di Ueda.
Miyazaki non penso, per quanto possa amarlo diciamo che forse un po’ tutti ci aspettiamo qualcosa da parte sua nel breve termine.
Venero Ueda, ma credo che negli ultimi anni sia uscito dalla lista dei migliori dorector in ambito videoludico.

Venero Ueda, ma credo che negli ultimi anni sia uscito dalla lista dei migliori dorector in ambito videoludico.
Eh, e anche questo è vero. Però boh, stento a credere che finalmente lascino campo libero a Druckmann (fermo restando che ci sono tanti altri nomi, come dice Zaza, ma è innegabile che le mie antenne si drizzino soprattutto con lui)
Post automatically merged:

E' Nomura :sisi:
fugge
Nomura che droppa KH per tornare sul Versus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro