Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto intendevo proprio il Dark Fantasy,ne ho bisogno.Sempre su Mercury Steam:
Il progetto ignoto (lol) è presto per annunciarlo, anche perché il suo publisher ha altro da comunicare su quella specifica IP
Mentre Project Iron be'... Why not... Potrebbe starci come annuncio. Ci lavorano dal 2021, e 505 ha un disperato bisogno di annunciare roba.
Hanno cambiato produttore e sembra che abbiano cambiato game design recentemente, praticamente è in Dev Hell.Me lo sono perso sicuro, ma il nuovo DQ main ha una data per caso? Potrebbe esserci?
Why not, potrebbe starci come annuncio.Eh appunto intendevo proprio il Dark Fantasy,ne ho bisogno.
Se è invece della qualità di los 2 meglio lasciar perdere![]()
Anche loro.
Mado e io che pensavo mancasse relativamente pocoHanno cambiato produttore e sembra che abbiano cambiato game design recentemente, praticamente è in Dev Hell.
FFT sarebbe bello. In teoria nel 2025 arriva, anche se ai TGA è un po' un pesce fuor d'acqua.Mado e io che pensavo mancasse relativamente poco![]()
Speriamo in un nuovo progetto secondario stile OT/Diofield/Harvestella almeno
FFT remake o seguito? Sarebbe un bel colpaccio fosse il secondoFFT sarebbe bello. In teoria nel 2025 arriva, anche se ai TGA è un po' un pesce fuor d'acqua.
SQEX comunque qualcosa di grosso deve presentarlo, più ci penso più credo non sia possibile che entri nel 2025 con solo DQ1-2.
A me un nuovo Nier non interessaE certo, ora tutti che salite sulla barca Nier. Ma io vi perdono, io accetto tutti.
Remake.FFT remake o seguito? Sarebbe un bel colpaccio fosse il secondo
A questo punto mi aspetto anche io un nuovo Nier, hanno bisogno di far cassa e se tirano fuori una nuova 2B potrebbero farcela. Non hanno davvero altro e mi auguro che abbiano cacciato via il genio che ha dato luce verde a Foamstars e Babylon![]()
A me non interessa la tua opinione.A me un nuovo Nier non interessa![]()
Io sono sulla barca sempre e comunque.E certo, ora tutti che salite sulla barca Nier. Ma io vi perdono, io accetto tutti.
Se Square-Enix porta Bravely li denuncio!Bravely 2 era stato annunciato ai TGA, potrebbero portare anche Bravely Remake/Bravely 3 o quel che era il nuovo in sviluppo. Asano aveva da annunciare un altro gioco quest'anno, davo per scontato fosse al direct di Switch 2 ma se si fa nel Q2 2025 magari è troppo tardi.
Quello del Q2 a cui fa riferimento Nate non è l'unico show (in senso stretto) che N farà nel FH 2025.Bravely 2 era stato annunciato ai TGA, potrebbero portare anche Bravely Remake/Bravely 3 o quel che era il nuovo in sviluppo. Asano aveva da annunciare un altro gioco quest'anno, davo per scontato fosse al direct di Switch 2 ma se si fa nel Q2 2025 magari è troppo tardi.
Disoccupato e sotto NCA ancora per qualche mese.Ma Hideki Kamiya che fine ha fatto?
Che IMHO sarà andato dai cinesi pure luiDisoccupato e sotto NCA ancora per qualche mese.
Azz, non ne sapevo nulla!Grazie per le info, Boss!Hanno 2 AAA in sviluppo:
- Project Iron -> ARPG in Terza Persona Dark Fantasy con 505 Games
- Progetto Ignoto -> Penso possiate facilmente intuire che gioco sia.