Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

:woo: spari così 70 euri, grats tho.
In verità era in wishlist da una vita dato che le sto collezionando (ho già Marine, Sakura e Shion), ho solo colto il momento :sisi:

Non dico che non sia stato giocato, ma penso che dentro una redazione che già normalmente si divide i compiti per coprire tutta la marasma di roba che esce trovo molto più plausibile che un paltform di 10 ore l'abbiano finito e spolpato tutti i membri piuttosto che due jrpg da 70/80 ore l'uno, e rebirth è pure un seguito :asd:

Vince l'ost e serio candidato per rpg :sisi:
Rpg ER o al massimo Metaphor

GOTY: AstroBot
Game Direction: SOTE
Narrative: SH2
Art Direction: SOTE
Score and Music: Rebirth
RPG: Metaphor
Most Anticipated: GTA VI

Dopo averci pensato senza il vero goty di quest'anno (Tsukihime :uhmsisi:) si spera in Shadow of the Erdtree per il Cinema.
Anche i canali social di Geoff sono un flood di gente che si lamenta :asd:.

Personali | Chi credo vinca

GOTY- Astro o Rebirth | Astro o SotE
Direction - Astro | Astro
Art Direction - SotE | SotE
Narrative - Metaphor | SH2
OST - Rebirth | Rebirth
Audio Design - Astro | HB2
RPG - Rebirth | SotE
Adventure - Astro | Astro
Action - ? | Wukong
Performance - ? | Melina
Anticipated - MHWilds | GTAVI

È tutto bellissimo perché si grida al complotto , si cerca imparzialità però... deve vincere il mio gioco preferito :asd:

Stesso sipario ogni anno.

"Che schifo questo evento truffa, ha vinto gioco che non mi piace, invece di gioco che mi piace"

:sisi:

Dopo averci pensato senza il vero goty di quest'anno (Tsukihime :uhmsisi:) si spera in Shadow of the Erdtree per il Cinema.
Anche i canali social di Geoff sono un flood di gente che si lamenta :asd:.
tohno-shiki-shiki.gif

Glasses off, fruit knife on
"Derubati, almeno il narrative."

Bho a me vedere titoli meritevoli snobbati in favore di dlc o titoli prima “bastonati” poi magicamente candidati a goty un minimo di tristezza la fa, senza fare piagnistei o gridare al complotto :asd: poi si prende l’evento per quello che è e amen

Lo ripeto anche a te è un MIO pensiero che i game awards sono pianificati.
Post automatically merged:

Solo il misero 10 percento non siamo considerati.
Non è che se dici è un MIO pensiero, allora non puoi essere ripreso da sparare minchiate. Una minchiata resta una minchiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro