Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pecora mette d'accordo tutti.Tutti che si scannano e poi ci stai tu con la pecora.![]()
In verità era in wishlist da una vita dato che le sto collezionando (ho già Marine, Sakura e Shion), ho solo colto il momentospari così 70 euri, grats tho.
Rpg ER o al massimo MetaphorNon dico che non sia stato giocato, ma penso che dentro una redazione che già normalmente si divide i compiti per coprire tutta la marasma di roba che esce trovo molto più plausibile che un paltform di 10 ore l'abbiano finito e spolpato tutti i membri piuttosto che due jrpg da 70/80 ore l'uno, e rebirth è pure un seguito
Vince l'ost e serio candidato per rpg![]()
Che di solito è anche l'unico che si è giocatoÈ tutto bellissimo perché si grida al complotto , si cerca imparzialità però... deve vincere il mio gioco preferito![]()
Ma quello va benissimo a differenza del piagnisteo dietro un titolo ogni santissima volta anche noÈ tutto bellissimo perché si grida al complotto , si cerca imparzialità però... deve vincere il mio gioco preferito![]()
È tutto bellissimo perché si grida al complotto , si cerca imparzialità però... deve vincere il mio gioco preferito![]()
Stesso sipario ogni anno.
"Che schifo questo evento truffa, ha vinto gioco che non mi piace, invece di gioco che mi piace"
![]()
Dopo averci pensato senza il vero goty di quest'anno (Tsukihime) si spera in Shadow of the Erdtree per il Cinema.
Anche i canali social di Geoff sono un flood di gente che si lamenta.
Io lo sto facendo per Rebirth e Pekora.Sono tossico se minaccio in privato le persone che vorrebbero Wukong?
Sanno già che vincono best action.Sono tossico se minaccio in privato le persone che vorrebbero Wukong?
Mi stai implicitamente dicendo che le minacce non bastano e che si meriterebbero anche altro? Perché io concordo. Sono per la pace.Sanno già che vincono best action.![]()
Sicuramente perdi social credits.Mi stai implicitamente dicendo che le minacce non bastano e che si meriterebbero anche altro? Perché io concordo. Sono per la pace.
La mia.
Non è che se dici è un MIO pensiero, allora non puoi essere ripreso da sparare minchiate. Una minchiata resta una minchiataLo ripeto anche a te è un MIO pensiero che i game awards sono pianificati.
Post automatically merged:
Solo il misero 10 percento non siamo considerati.