Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari il remake di Casltevania SotN.Why not, potrebbe starci come annuncio.
Parliamoci chiaro: è facile parlare di roba nota o seminota (RE9, P6, etc.), ma potrebbero esserci tanti annunci importanti da roba che non ci aspettiamo.
Meglio non aspettarsi nulla da Konami da Geoff fino a che non vedremo un cambiamento.Magari il remake di Casltevania SotN.
No be, meglio volare bassi.
Questo perché stanno aspettando l'evento di Sony tranquilloFFT sarebbe bello. In teoria nel 2025 arriva, anche se ai TGA è un po' un pesce fuor d'acqua.
SQEX comunque qualcosa di grosso deve presentarlo, più ci penso più credo non sia possibile che entri nel 2025 con solo DQ1-2.
A meno che Saito mente non stanno facendo un nuovo Nier, quello arriverà dopo.![]()
Annuncio nuovo titolo horror Mikami![]()
Non vuole più fare horror.desire to distance himself from creating survival horror games to which he was unwillingly tied to;
Un seguito spirituale di God Hand.Non vuole più fare horror.
È un'opzione visto la situazione un po' diversa rispetto a quanto ci si aspettava l'anno scorso. Alla fine ci sono in ballo di giochi teaserati da produttori di Square quello di Saito, quello di Kitase, FFT e quello di Asano. Altro sarebbe andare sulla sorpresa.Quello del Q2 a cui fa riferimento Nate non è l'unico show (in senso stretto) che N farà nel FH 2025.
A dire il vero mi pare che negli ultimi due eventi non fosse cosi hyppante, e anche nei Q&A smontava l'attesa in maniera perentoria.Geoff ogni anno monta hype per ogni evento in cui sia presente. È bravo ad infervorare i social (soprattutto X, dove è più presente) ma alla fine quasi tutti i suoi show, non per colpa sua, sono spesso delle loffie allucinanti. Io mantengo le aspettative bassissime per questi TGA. Cose belle sicuramente, ma come al solito ci saranno anche tante cose da cestino immediato.
Stavo pensando proprio a questa casualitàGeoff comunque ancora non ha parlato di questo evento, per il momento sta facendo tutto la stampa inglese (curioso vero? Tutti giornalisti inglesi [Jez, Warren, Robinson]).