Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Why not, potrebbe starci come annuncio. :sisi:

Parliamoci chiaro: è facile parlare di roba nota o seminota (RE9, P6, etc.), ma potrebbero esserci tanti annunci importanti da roba che non ci aspettiamo.
Magari il remake di Casltevania SotN.
No be, meglio volare bassi.

Magari il remake di Casltevania SotN.
No be, meglio volare bassi.
Meglio non aspettarsi nulla da Konami da Geoff fino a che non vedremo un cambiamento.

Promemoria che i Pre Show di Geoff sono robbba buona. Ci annunciarono roba come Golden Idol, e Pony Island2, e ci mostrarono Metaphor.

FFT sarebbe bello. In teoria nel 2025 arriva, anche se ai TGA è un po' un pesce fuor d'acqua.

SQEX comunque qualcosa di grosso deve presentarlo, più ci penso più credo non sia possibile che entri nel 2025 con solo DQ1-2.
Questo perché stanno aspettando l'evento di Sony tranquillo :trollface:

A meno che Saito mente non stanno facendo un nuovo Nier, quello arriverà dopo. :sisi:

Quello del Q2 a cui fa riferimento Nate non è l'unico show (in senso stretto) che N farà nel FH 2025.
È un'opzione visto la situazione un po' diversa rispetto a quanto ci si aspettava l'anno scorso. Alla fine ci sono in ballo di giochi teaserati da produttori di Square quello di Saito, quello di Kitase, FFT e quello di Asano. Altro sarebbe andare sulla sorpresa.

Geoff ogni anno monta hype per ogni evento in cui sia presente. È bravo ad infervorare i social (soprattutto X, dove è più presente) ma alla fine quasi tutti i suoi show, non per colpa sua, sono spesso delle loffie allucinanti. Io mantengo le aspettative bassissime per questi TGA. Cose belle sicuramente, ma come al solito ci saranno anche tante cose da cestino immediato.

Geoff comunque ancora non ha parlato di questo evento, per il momento sta facendo tutto la stampa inglese (curioso vero? Tutti giornalisti inglesi [Jez, Warren, Robinson]).

Geoff ogni anno monta hype per ogni evento in cui sia presente. È bravo ad infervorare i social (soprattutto X, dove è più presente) ma alla fine quasi tutti i suoi show, non per colpa sua, sono spesso delle loffie allucinanti. Io mantengo le aspettative bassissime per questi TGA. Cose belle sicuramente, ma come al solito ci saranno anche tante cose da cestino immediato.
A dire il vero mi pare che negli ultimi due eventi non fosse cosi hyppante, e anche nei Q&A smontava l'attesa in maniera perentoria.
Vediamo se quest'anno farà uguale ma l'aria che tira mi pare un pelo diversa.

Ultima modifica:
Geoff comunque ancora non ha parlato di questo evento, per il momento sta facendo tutto la stampa inglese (curioso vero? Tutti giornalisti inglesi [Jez, Warren, Robinson]).
Stavo pensando proprio a questa casualità :asd:

Geoff negli ultimi anni ci è andato sempre più cauto nel montare hype. Sono i vari giornalisti, nel caso, a farlo.

Anche adesso non ha ancora detto niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro