Hype The Game Awards 2025 | CONTUSI | Clair Obscur: Expedition 33 GOTY 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo che ogni utente può sceglierne una e a fine evento vincono gli utenti che hanno scelto la cartella migliore? :leggi:

io voto per Cartella4, mi sento di fare abbastanza punti con un possibile annuncio di BG4 oppure con il nuovo gioco dei Larian, ormai i tempi sono maturi per annunciare uno dei due
Prendete una cartella signori :leggi:

Possibile, ma non è GoW Egitto. Ma è GoW.

Nope.

Mmmmh, non impossibile ma non lo annuncerei qui.

Può essere, forse un po' presto.

Se esiste forse.

Impossibile, HUG è il prossimo progetto di Guerrilla non Horizon3.

Magari.

Con Requiem che esce a Febbraio? Doubt.

Plausibile.

Troppo presto. SB è uscito da a mala pena un anno.

Non in sviluppo.

Impossibile N non annuncia i suoi First maggiori ai TGA.

Come sopra.

Magari.

Magari.

Impossibile. Astro Bot è uscito da un anno.

Doubt. Con The Duskblood in uscita nel 2026 il focus di FROM andrà tutto lì probabilmente.

Impossibile. Il focus di Insomniac è su Wolverine, e SM3 è ancora in fase preproduttiva.
Per me sviluppo significa anche solo scrivere la storia, e sia spider man 3 che the last of us 3 la stanno scrivendo se non già scritta.

Questa lista non è essenzialme per i gta, ovvio che molti di questi non possono essere ancora annunciati

Forse è già stato detto…ma le nomination?

Last of us 3 semmai arriverà se ne riparla dal 2032 in poi. Facciamo pure che esce a fine 2027 Intergalactic, mettiamoci 5 annetti e arriviamo al 2032, sempre se non faranno prima un sequel diretto della nuova ip. Lunga la strada purtroppo.

Per me sviluppo significa anche solo scrivere la storia, e sia spider man 3 che the last of us 3 la stanno scrivendo se non già scritta.

Questa lista non è essenzialme per i gta, ovvio che molti di questi non possono essere ancora annunciati
Che TLOU3 si faccia prima o poi concordo, ma siamo lontani anche solo dalla preproduzione. Da ND ora come ora il focus va su IG e... Sì magari un nuovo Uncharted, potrebbe starci.

Su Spidey3 nulla da dire. E' in preproduzione e arriverà dopo Wolvy. Non credo però che Insomniac voglia anche solo nominarlo prima che Wolvy sia uscito.

Mi aspetto molti più gameplay quest'anno.

Che TLOU3 si faccia prima o poi concordo, ma siamo lontani anche solo dalla preproduzione. Da ND ora come ora il focus va su IG e... Sì magari un nuovo Uncharted, potrebbe starci.

Su Spidey3 nulla da dire. E' in preproduzione e arriverà dopo Wolvy. Non credo però che Insomniac voglia anche solo nominarlo prima che Wolvy sia uscito.
Più che altro su spiderman bisogna anche capire come gestiranno l’eventuale gioco/espansione stand alone su Venom, pure quello potrebbe ritardare la comunicazione su spiderman 3.

Più che altro su spiderman bisogna anche capire come gestiranno l’eventuale gioco/espansione stand alone su Venom, pure quello potrebbe ritardare la comunicazione su spiderman 3.
Lancio di PS6 secondo me.

A questo punto, quindi, hai dimenticato almeno 30 giochi :morris2:
Certo ovvio
[automerge]1762530691[/automerge]
È una lista cazzeggio.
Di quelli che ho scritto quelli che verranno annunciati entro qualche mese sicuramente Santa Monica game per forza
[automerge]1762530743[/automerge]
Lancio di PS6 secondo me.
Venom non si sa se esiste ancora

Speranza vana, ma io spero di vedere Ubi con o Prince of Persia o Splinter Cell. Potrebbe anche scapparci la data di Phantom Blade Zero tra i vari annunci.

Sogno senza senso che non si avvererà: Zone Of The Enders 3.

Beh ubi non ha annunciato nulla per il 2026 no? Magari qualcosa ci sta

AC4 remake :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro