the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,679
Vabbè ma sembra fatta apposta per trollare![]()
aff****** i francesi e coop-riders.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma sembra fatta apposta per trollare![]()
Minchia ce ne fosse uno giusto, pure la Ishii.![]()
Ma la tua é uscita?Minchia ce ne fosse uno giusto, pure la Ishii.
STO SCHERZANDO NON TI ARRABBIARE STO SCHERZANDO I GUSTI SONO GUSTI VIVA GESÙ E LA MADONNA
cry more.Minchia ce ne fosse uno giusto, pure la Ishii.
STO SCHERZANDO NON TI ARRABBIARE STO SCHERZANDO I GUSTI SONO GUSTI VIVA GESÙ E LA MADONNA
No, la vuoi? Ora la vado a fare e la mando solo perché me l’hai chiesto tu.Ma la tua é uscita?
Si grazieNo, la vuoi? Ora la vado a fare e la mando solo perché me l’hai chiesto tu.
Una lista democristiana, non mi aspettavo niente di diverso
C CAZZ DOMANDI A FARE ALLORA, TI ALZO LE MANIUna lista democristiana, non mi aspettavo niente di diverso
I gusti sono gusti e va benissimo così. Ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.![]()
non pensavo che qualcuno avrebbe votato Civ 7 seriamente nei best strategy/sim![]()
come mai, se posso chiedere?Mi sento chiamato in causae in sto caso ti dico ha senso. ma anche perchè per te il gioco è un gioco che si è evoluto nel tempo e lo giochi dall'inizio. anno scorso. trovo comunque perplessità su ciò e concorderai con me ma ha senso. ma nel momento in cui mi metti death stranding 2 come game direction e expedition come goty, o hai giocato hades 2 da settembre ad oggi. non ha senso un senso logico teorico. chiaramente il mio messaggio è esagerato e avrei dovuto argomentarlo meglio. di fattoi voti sono soggettivi. detto ciò scindere la game direction dal goty è qualcosa che reputo stupido. ma ohibò, hanno messo ghost of yotei e non silksong direi che sono deficienti a prescindere.
a parte che i voti sono soggettivi ma per me expedition 33 non fa nulla di realmente innovativo da meritarsi il voto per game direction. E in realtà nessuno degli altri candidati lo fa, principalmente perché sono sequel. Ho scelto death stranding perché è quello con l'idea alla base più fresca tra tutti gli altri e ha creato comunque un sistema di gioco profondo e innovativo. Se ci fosse stato Bananza avrei votato lui, essendo in realtà un vero esempio di game direction innovativa e da manuale, per quanto lungi da me definirlo goty. Il goty rimane expedition perché l'insieme di tutto quello che fa per me (da narrazione, combattimento, a musica) è di un livello fuori scala.Si mi sono affezionato subito a Gustave anche per il doppiaggioMa perché votate cox? vi ha colpito cosi tanto?
e perchè?I gusti sono gusti e va benissimo così. Ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.
A Best RPG però ho tirato una testata al monitor del pc.
onesto?non pensavo che qualcuno avrebbe votato Civ 7 seriamente nei best strategy/simcome mai, se posso chiedere?

Potevi votare Jennifer English, doppiatrice anche di Shadowheart, visto che stai rigiocando BG3alcune candidature son completamente buttate a caso comunque, come quella sui doppiatori, non ne conosco manco uno, sono andato per bellezza estetica![]()
ah, mi sembrava di averla già vista, quella bionda vero?Potevi votare Jennifer English, doppiatrice anche di Shadowheart, visto che stai rigiocando BG3
Capito, lo immaginavo in realtà ma ho voluto comunque chiedertelo. Anch'io ho votato un po' a gusto (ma non ho votato le categorie dove proprio non sapevo nulla dei giochi o nomi coinvolti, tanto si poteva fare comunque la card).onesto?
solo perchè è civilization, non ricordo tutti gli altri in competizione, tolto l'ennesimo jurassik world, quindi sono andato ed esclusione.
alcune candidature son completamente buttate a caso comunque, come quella sui doppiatori, non ne conosco manco uno, sono andato per bellezza estetica![]()