Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zelda - nulla contro BOTW e sequel, ma serie overrated
Happy Lets Go GIF by GIPHY News

Due domande:

- quando finisce questo evento/possibilità di postare?

- in base a cosa sono stati decisi i candidati? Non lo so davvero, in sto periodo gli unici tempi liberi li ho usati per giocare quindi mi sono informato poco.

Chiedo anche perché non ci sono Sea of Stars e Afterimage :tè:

Due domande:

- quando finisce questo evento/possibilità di postare?

- in base a cosa sono stati decisi i candidati? Non lo so davvero, in sto periodo gli unici tempi liberi li ho usati per giocare quindi mi sono informato poco.

Chiedo anche perché non ci sono Sea of Stars e Afterimage :tè:
In base alla qualità dei prodotti, la popolarità ed i bonifici alle testate giornalistico-videoluidiche nonchè voto del pubblico(10%).

Abbiamo già diversi candidati per i miglior peggior post della prossima edizione vedo.
Lion ‘a papà non preoccuparti, ti proteggo io da questi mascalzoni.
Fanno così perché giustamente la vittoria di BG3 è certa (a differenza di TOTK), ma ci sono io con te.
Non temere, mio piccolo cuor di leone 01.

Beh, non si chiama King mica per caso :sisi:

Seriamente, sono semplicemente i candidati al goty ai TGA Beastly-Zero :asd:
Tenkiu!

Come temevo alcuni giochi vengono proprio lasciati nell'oscurità ma purtroppo si sa che il business è il business.

Tenkiu!

Come temevo alcuni giochi vengono proprio lasciati nell'oscurità ma purtroppo si sa che il business è il business.
C'è da dire che mai come questo anno la scelta era davvero tosta :asd:

Nessuno dei candidati mi sembra che non meriti la candidatura, semplicemente lo spazio è quello. Chiaro che qualcuno andava lasciato indietro :sisi:

Sea of Stars sta da qualche parte negli indie come candidatura mi sa.

Afterimage no, vabbè che non c'è la categoria delle cinesate overrated. E la vincerebbe comunque una di quelle imbarazzanti porcherie gaas della Mihoyo.

Anche perché Afterimage l’abbiamo giocato io, te e V. :asd:
Che è la tristezza più totale visto che quel gioco basandoci su tutti gli aspetti se magna l' Hollow Knight di turno, ma la gente mica riesce a capirle certe cose.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro