Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Zelda - nulla contro BOTW e sequel, ma serie overrated

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zelda - nulla contro BOTW e sequel, ma serie overrated
Vabbè tranquillo ace, ti accettiamo comunque anche coi tuoi difetti.Non a tutti piacciono i videogiochi
Succo buonissimo e senza difetto alcunoVabbè tranquillo ace, ti accettiamo comunque anche coi tuoi difetti.
Penso di amarti.Succo buonissimo e senza difetto alcuno
In base alla qualità dei prodotti, la popolarità ed i bonifici alle testate giornalistico-videoluidiche nonchè voto del pubblico(10%).Due domande:
- quando finisce questo evento/possibilità di postare?
- in base a cosa sono stati decisi i candidati? Non lo so davvero, in sto periodo gli unici tempi liberi li ho usati per giocare quindi mi sono informato poco.
Chiedo anche perché non ci sono Sea of Stars e Afterimage![]()
Lion ‘a papà non preoccuparti, ti proteggo io da questi mascalzoni.Abbiamo già diversi candidati per i miglior peggior post della prossima edizione vedo.
Finirà ai TGADue domande:
- quando finisce questo evento/possibilità di postare?
Abbiamo scelto in base ai gusti di King Vendrick- in base a cosa sono stati decisi i candidati? Non lo so davvero, in sto periodo gli unici tempi liberi li ho usati per giocare quindi mi sono informato poco.
Dobbiamo avvertirlo che il vincitore verrà scelto anche in base ai gusti di King Vendrick?
Beh, non si chiama King mica per casoDobbiamo avvertirlo che il vincitore verrà scelto anche in base ai gusti di King Vendrick?
Tenkiu!Beh, non si chiama King mica per caso
Seriamente, sono semplicemente i candidati al goty ai TGA Beastly-Zero
C'è da dire che mai come questo anno la scelta era davvero tostaTenkiu!
Come temevo alcuni giochi vengono proprio lasciati nell'oscurità ma purtroppo si sa che il business è il business.
Anche perché Afterimage l’abbiamo giocato io, te e V.Tenkiu!
Come temevo alcuni giochi vengono proprio lasciati nell'oscurità ma purtroppo si sa che il business è il business.
Best Indie (dove potrebbe vincere)Sea of Stars sta da qualche parte negli indie come candidatura mi sa.
Best Indie (dove potrebbe vincere)
Best RPG (dove non può materialmente vincere)
Che è la tristezza più totale visto che quel gioco basandoci su tutti gli aspetti se magna l' Hollow Knight di turno, ma la gente mica riesce a capirle certe cose.Anche perché Afterimage l’abbiamo giocato io, te e V.![]()