Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente in un anno pienissimo dal punto di vista lavorativo e ludico, c'è stato un gioco che mi ha fatto fare le ore piccole (sì ci sono anche Marvel Midnight Suns e TW:WH3 e CP77) ed in vacanza d'estate non pensavo ad altro che a lui.

Baldur's Gate 3

Certo non ho giocato gli altri competitor (ad eccezione di RE4R), ma dubito possano darmi quello stesso piacere che il titolo Larian mi ha regalato.
Non dico che la sia perfezione, ma lo posso tranquillamente mettere tra i migliori giochi di sempre - assieme a molteplici compagni di merende.

Sicuramente in un anno pienissimo dal punto di vista lavorativo e ludico, c'è stato un gioco che mi ha fatto fare le ore piccole (sì ci sono anche Marvel Midnight Suns e TW:WH3 e CP77) ed in vacanza d'estate non pensavo ad altro che a lui.

Baldur's Gate 3

Certo non ho giocato gli altri competitor (ad eccezione di RE4R), ma dubito possano darmi quello stesso piacere che il titolo Larian mi ha regalato.
Non dico che la sia perfezione, ma lo posso tranquillamente mettere tra i migliori giochi di sempre - assieme a molteplici compagni di merende.
Giusto per essere chiari, devo intendere questo tuo post come candidatura nel team Baldur's Gate? :ryan:

Comunque, la classifica:

#1 Team BG: 20 punti
#2 Team Zelda: 10 punti
#3 Team Alan: 8 punti
#4 Team RE4: 2 punti
#5 Team Mario: 1 punto
#6 Team SM: 0 punti

L'andamento della classifica sembra inamovibile, ma c'è ancora molto tempo per cambiare le carte in tavola...coraggio!

Non ho ancora giocato Baldur's ma tolto Mario gli altri li ho giocati tutti.

Il mio voto va assolutamente ad Alan Wake 2, Zelda sicuramente un grandissimo gioco ma per me alla luce delle differenze con BoTW mai meriterebbe il GOTY (che invece nel 2017 era meritatissimo) :ahsisi:

Giusto per essere chiari, devo intendere questo tuo post come candidatura nel team Baldur's Gate? :ryan:

Comunque, la classifica:

#1 Team BG: 20 punti
#2 Team Zelda: 10 punti
#3 Team Alan: 8 punti
#4 Team RE4: 2 punti
#5 Team Mario: 1 punto
#6 Team SM: 0 punti

L'andamento della classifica sembra inamovibile, ma c'è ancora molto tempo per cambiare le carte in tavola...coraggio!
Exactly+accoppiata avatar :asd:

A favore del more of the same di Botw :ahsisi:

A sfavore di Alan Woke e Baldur's Gay :adrian:

Re4, SMW e Spidey sono dei fodders :shrek:

Ultimissimi giorni per schierarsi e fare guadagnare punti al team!

Classifica:

1) Bg3 22 pt
2) Zelda 11 pt
3) Alan 9 pt
4) RE4 2 pt
5) Mario 1 pt
6) Spider-Man 0 pt

Per pepare un po' le cose, da ora fino ai TGA, ogni azione darà punteggio doppio!

Buon rush finale!

Ultimissimi giorni per schierarsi e fare guadagnare punti al team!

Classifica:

1) Bg3 22 pt
2) Zelda 11 pt
3) Alan 9 pt
4) RE4 2 pt
5) Mario 1 pt
6) Spider-Man 0 pt

Per pepare un po' le cose, da ora fino ai TGA, ogni azione darà punteggio doppio!

Buon rush finale!
Mi vedo costretto allora: Team zelda, immagine profilo a tema e questo è un mio post :ahsisi:
Messaggio nella discussione 'The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom' https://forum.spaziogames.it/threads/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom.40041/post-8301018

Raga vedete che dovete fare su, fate lo stesso
iaCCHe TarchiatoTasso K12 Luca (Pac) Rastrellin e Eucube FrabcoSpruzzo daje su su

Ultima modifica:
Daisuke chiama e io rispondo :sisi:

Il mio goty resta zelda tokt. Universale, giocoso ma allo stesso tempo raffinatissimo nella stratificazione ludica che propone: un lavoro unico, intellettualmente stimolante di addizione nelle meccaniche in un sequel diretto.

Balur's è splendido ma troppo macchinoso in certi passaggi ludici (manipolazione oggetti etc), ancora sporco (crasha ) e talvolta prono su un fanservice fin troppo sciocchino e autoindulgente :sisi:
Vincera', ma più perche' jolly "rivalsa" dei sonari su zelda come ip (odiatissima già da prima di botw, che però ha dato un colpo mortale a robetta come zero dawn), in pochissimi l'han giocato davvero (su PC son rimasti a smanettare nelle opzioni grafiche, su ps5 aspettano ancora di capire che genere di gioco sia) :sisi:

Alan e spidey manco lucidano le scarpe a link: il primo si adagia su un plot autocompiaciuto e pieno di falle che ne limita la suspence e ne svilisce l'afflato esplorativo di base intrigante, il secondo non aggiunge niente di nuovo alla solita formula (già stanca all'uscita di Morales) e non risolve alcuna delle debolezze riscontrate nei precedenti capitoli.
Re4 è onestissimo e solido, ma è un remake quindi no, non lo conto.
Marione wonderone dovrei giocarlo ma la struttura 3d è comunque meno ambiziosa di quella del capolavoro di Aonuma, sta sicuramente sotto.

Cambiato anche avatar :sisi:

Ultima modifica:
No ma quale baldur, ma siete matti, Zelda tutta la vita, che vi sia piaciuto o meno non potete non riconoscere l'enorme sforzo fatto per inserire tutte quelle abilità, interazioni, un complesso sistema di fusione tra materiali che non presenta difetti, l'open world inciccionito di cose ed il tutto su un HW nettamente inferiore.
Ma che scherzate?

No ma quale baldur, ma siete matti, Zelda tutta la vita, che vi sia piaciuto o meno non potete non riconoscere l'enorme sforzo fatto per inserire tutte quelle abilità, interazioni, un complesso sistema di fusione tra materiali che non presenta difetti, l'open world inciccionito di cose ed il tutto su un HW nettamente inferiore.
Ma che scherzate?
No loro non scherzano per questo, noi superiori, dobbiamo tracciare loro la retta via.

Lasciate vincere quei poveracci team Zelda che giusto qui possono farlo :draper: #Alanomettiglielonelderetano

Il risveglio del team Zelda :ryan:

La gara si fa accesa, in una sola pagina potreste addirittura aver superato il team Baldur's, devo controllare (aggiornerò il punteggio tra un po')

Gladiatori, permetterete che i vostri team subiscano in silenzio? :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro