Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui bisogna evocare la cricca :galliani5:
Anche se si potrebbe fare vincere Zeldalc tanto non vince il goty :tunak:
Che aspetti, l'onore di Baldur va difeso come si deve :morris2:

Ragazzi forza, altri due giorni.
Consiglio alla sezione Nintendo di prepararsi i papelli per giustificare la mancata vittoria di TOTK perché:

1. Nintendo l’ha abbandonato volutamente per rispetto
2. Nintendo non ha voluto DLC o espansioni, ci sta che non se ne parli più del dovuto
3. È uscito al venticinquesimo anno di Switch, ci sta che non abbia vinto
4. Lasciamo spazio ai giovani, TOTK ha insegnato tanto, adesso che riposi in pace
5. Daisuke deve finirlo, non potevano farlo vincere

Consiglio alla sezione Nintendo di prepararsi i papelli per giustificare la mancata vittoria di TOTK perché:

2. Nintendo non ha voluto DLC o espansioni, ci sta che non se ne parli più del dovuto
4. Lasciamo spazio ai giovani, TOTK ha insegnato tanto, adesso che riposi in pace
6. la giuria era composta da nostalgici™ della vecchia formula

Il team Zelda risveglia l'orgoglio perduto e si ringalluzzisce proprio nelle ore finali!

Con un clamoroso comeback e un ultimo assalto in massa, il team Zelda totalizza 31 punti totali e scatta in prima posizione!

La nuova classifica:

1) Zelda 31 pt
2) Baldur's 22 pt
3) Alan 9 pt
4) RE4 2 pt
5) Mario 1 pt
6) Spiderman 1 pt

Gli altri team staranno a guardare in silenzio?

Ricordo che, se non l'avete ancora fatto, mettere avatar a tema e fare post dedicati* può far guadagnare punti doppi fino a giovedì!

*post dedicati: sono validi sia i vecchi post dedicati al gioco che avete fatto nel suo topic ufficiale o in altri (come l'udienza preliminare), sia post nuovi di elogio e/o trollate in favore del proprio team e contro gli altri fatte in sezione console war. Max 1 al giorno, quindi restano poche occasioni!

Il team Zelda risveglia l'orgoglio perduto e si ringalluzzisce proprio nelle ore finali!

Con un clamoroso comeback e un ultimo assalto in massa, il team Zelda totalizza 31 punti totali e scatta in prima posizione!

La nuova classifica:

1) Zelda 31 pt
2) Baldur's 22 pt
3) Alan 9 pt
4) RE4 2 pt
5) Mario 1 pt
6) Spiderman 1 pt

Gli altri team staranno a guardare in silenzio?

Ricordo che, se non l'avete ancora fatto, mettere avatar a tema e fare post dedicati* può far guadagnare punti doppi fino a giovedì!

*post dedicati: sono validi sia i vecchi post dedicati al gioco che avete fatto nel suo topic ufficiale o in altri (come l'udienza preliminare), sia post nuovi di elogio e/o trollate in favore del proprio team e contro gli altri fatte in sezione console war. Max 1 al giorno, quindi restano poche occasioni!

Lo chiamerei il risveglio del buon gusto.

:galliani5:

Lo trovo leggermente inutile :sisi: Tanto si piglia il goty e i Zeldini resteranno così
Otter Eating GIF by Instituto Butantan Oficial
Ma stai parlando di quell'evento discutibile dove non hanno cagato di striscio quel giocone assurdo di Dos 2 solo perché di nicchia? :hmm: non vedevo così tanta gente vogliosa di premiare la qualità ai tempi per l'altro progetto larian :tè: eppure entrambi hanno più o meno la stessa valutazione e tasso di completamento, l'orda di giocatori di dos 2 dove era ai tempi? Ho letto che baldur ha venduto tanto per la qualità, dos2 ce l'aveva ma non ha venduto. Ho letto che baldur ha venduto perché le persone desideravano un vero gdr, ha avvicinato persone nuove al genere.... infatti poi ovviamente l'80% non l'ha finito (4 mesi dall'uscita), il 50% neanche il primo atto ha finito (incredibile, stesse percentuali di dos2) che cosa strana: persone comprano un gioco cercando la vera esperienza di ruolo ma poi l'abbandonano, ma non è che l'hanno comprato per moda, per astarion mortacci sua, per il marketing dietro sicuramente più aggressivo come tanti altri giochi e la qualità non c'entra nulla? Ho letto che vince tanti premi per le sue qualità, premi a destra, premi a sinistra, ma dov'erano questi premi per dos2 quando nel 2017 ti dava il gameplay su cui hanno costruito poi baldurs? Ahi ahi ahi questa meritocrazia a targhe alterne:tè:

Ma stai parlando di quell'evento discutibile dove non hanno cagato di striscio quel giocone assurdo di Dos 2 solo perché di nicchia? :hmm: non vedevo così tanta gente vogliosa di premiare la qualità ai tempi per l'altro progetto larian :tè: eppure entrambi hanno più o meno la stessa valutazione e tasso di completamento, l'orda di giocatori di dos 2 dove era ai tempi? Ho letto che baldur ha venduto tanto per la qualità, dos2 ce l'aveva ma non ha venduto. Ho letto che baldur ha venduto perché le persone desideravano un vero gdr, ha avvicinato persone nuove al genere.... infatti poi ovviamente l'80% non l'ha finito (4 mesi dall'uscita), il 50% neanche il primo atto ha finito (incredibile, stesse percentuali di dos2) che cosa strana: persone comprano un gioco cercando la vera esperienza di ruolo ma poi l'abbandonano, ma non è che l'hanno comprato per moda, per astarion mortacci sua, per il marketing dietro sicuramente più aggressivo come tanti altri giochi e la qualità non c'entra nulla? Ho letto che vince tanti premi per le sue qualità, premi a destra, premi a sinistra, ma dov'erano questi premi per dos2 quando nel 2017 ti dava il gameplay su cui hanno costruito poi baldurs? Ahi ahi ahi questa meritocrazia a targhe alterne:tè:
BG3 è un false flag sonaro :iwanzw:

Astarion :tunak: sei completamente fuori strada molta gente l'ha comprata per lui:
Wave Hello GIF

Link si consola con i suoi lego senz'anima :galliani5:
Tornando seri come struttura e path lo disintegra Dos2.

Mi vedo costretto allora: Team zelda, immagine profilo a tema e questo è un mio post :ahsisi:
Messaggio nella discussione 'The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom' https://forum.spaziogames.it/threads/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom.40041/post-8301018

Raga vedete che dovete fare su, fate lo stesso
iaCCHe TarchiatoTasso K12 Luca (Pac) Rastrellin e Eucube FrabcoSpruzzo daje su su
Presente :draper:

Visto che si possono usare post vecchi ne prendo uno direttamente dalla civil war tra gli illuminati che apprezzano totk ed i talebani della tradizione zeldiana (no offense:asd:)

7 La giuria tutta composta da Sonari pagati da Sony per far vincere Ninty
Colpa di Baldur’s Gate che è esclusiva PS5.
Su PC esiste perché ai Larian piace fare beneficienza, ma a conti fatti è esclusiva PS5.

7. La giuria tutta composta da Sonari pagati da Sony per non far vincere Ninty e far vincere Baldur, perché è una falsa flag Sonara Cit.
False Flag Sonara è quanto di più bello potrete leggere in questa settimana, stateci. :sisi:
Post automatically merged:

dai ho messo anche l'avatar

Qualcuno mi fa un avatar a tema che sono pigro?

Per il resto posso parlare male di tutto tranne che di AW2 che in teoria nemmeno è uscito perchè non esiste la copia fisica

vabbè la se la giocano Baldur e Zelda dai....seguiti da Mario e Alan. Il resto non ha speranze

Ho sganciato la mia bomba per i punti :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro