Games War The Game Awards: FACTIONS - Baldur's Gate Goty! Team Zelda Best Team!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6. la giuria era composta da nostalgici™ della vecchia formula
Immagina essere fan di baldur's gate ed allo stesso tempo nostalgico di quel mezzo flop/mezza ciofeca di Skyward Sword, che brutta vita :draper:

mezzo/mezza perché anche lo Zelda peggiore caga in testa a centinaia di altri giochi :ahsisi:

Immagina essere fan di baldur's gate ed allo stesso tempo nostalgico di quel mezzo flop/mezza ciofeca di Skyward Sword, che brutta vita :draper:

mezzo/mezza perché anche lo Zelda peggiore caga in testa a centinaia di altri giochi :ahsisi:
rara diapositiva di un VeroLink™ in visita a Botw Hyrule 1.5, che preferisce suicidarsi piuttosto che trascorrere altri due secondi su un'isola celeste di tears of no dungeons :sisi:

legend of zelda abandon thread GIF

Gran bel topic :asd:

Mi manca Alan Wake 2., Baldur's Gate 3, Spidey 2 e... anche Wonder.
Ma non RE4 Remake e TotK... :tè: ho amato il Remake di Capcom, ma considero l'opera Nintendo al di sopra per quest'anno. (pur dovendo recuperare ancora un pacco di roba :rickds:)

Team Zeldone :uhmsisi:

P.S. Comunque Spider-Man 2 non sta andando male :ooo:

zelda può non vincere se a vincere è baldur gate 3....due giochi estremamente superiori a qualsiasi altra cosa uscita.

si può storcere la bocca sullo stile di zelda e di bg3 ma per contenuti e possibilità sono giochi che stracciano qualsiasi cosa vista nell'anno solare

Vorrei solo sottolineare che l'utente qui presente ha offeso BG3, anche se dal quel che ha scritto non sembra ecco.

Onde evitare un assegnazione di punti fallace.
Il mio commento è come il croccantino dolce salato.
Post automatically merged:

BG3 ha ucciso Kennedy perché era boxaro.

Jim Ryan una volta è andato dai Larian pensando di trovarsi nel quartier generale Sony.
E lui spaesato ha chiesto: "Scusate, che ore Sony?" E loro, giustamente un po stizziti: "Uff, hai sbagliato ancora?! Non è qui il QG Sony, è là-ryan!".

Non mi sono sprecato molto
Nonostante ultimamente siamo molto generosi con i punti questo non posso darlo valido, perché offendi il gioco concorrente ma non lo fai confrontandolo con il gioco del tuo team :galliani5: (lo so, trollare non è facile come sembra)

Ah, a proposito...

Metto avatar a tema Baldur e link un mio post di elogio:

Domani però metto una trollata, così è troppo facile e pulito :draper:

CLASSIFICA ATTUALE:

1) Zelda 39 pt
2) BG3 28 pt
3) Alan 9 pt
4) RE4 2 pt
5) Mario 1 pt
6 Spiderman 0

TEAM BALDUR'S GATE (Bubu , derrickrose , King Vendrick , Goku182 , Nakata , Drummetto , Aftermath , Owl88 , Drev , Killneo , Heat , Markedge , Il curioso signore felice , Ifrit03 , Y2Valian ) stiamo in silenzio a guardare la rinascita dei nintendari o ci decidiamo a trasformare questo topic nell'Avernus a suon di trollate di bassa lega e punti dell'ultimo secondo??

e TEAM ALAN (BadBoy25 , Sora91 , Krando , SANJI87 , N.Revolution , Mike_95 , Alberto97 ) dopo un inizio scoppiettante che aveva visto lo scrittore superare pure Link, volete essere dimenticati nel silenzio come l'ennesimo gioco minore??

Team Resident Evil (pnt23 ) e Mario (Storm_FF ) avete già fatto tanto, capisco che non si possano fare miracoli :sard:

Team Spiderm...Ah, già :sowhat:

Vabbè i sostenitori di Spiderman stanno ancora a lodare il traversal, il traversal, il traversal,

il traversal, e anche il traversal.
Ci sono troppe qualità, non possono perdere tempo a lagnarsi qui dentro come facciamo noi.

Vabbè i sostenitori di Spiderman stanno ancora a lodare il traversal, il traversal, il traversal,

il traversal, e anche il traversal.
Ci sono troppe qualità, non possono perdere tempo a lagnarsi qui dentro come facciamo noi.
Seh, come se lo avesse inventato lui. Quella paravela ascellare? Non ti dice niente??
Poi non posso essere l'unico ad aver notato l'equivalenza Venom=Miasma, no??
Poi vabbé, il mondo buio di Alan, l'Underdark di BG3...ma che ve lo dico a fare...

TOTK_DepthsDarkness_051923.jpg

meglio che non commento va.

Seh, come se lo avesse inventato lui. Quella paravela ascellare? Non ti dice niente??
Poi non posso essere l'unico ad aver notato l'equivalenza Venom=Miasma, no??
Poi vabbé, il mondo buio di Alan, l'Underdark di BG3...ma che ve lo dico a fare...

TOTK_DepthsDarkness_051923.jpg

meglio che non commento va.
Non capisci niente, l’underground è fatto in quel modo per riportarti indietro di anni e anni, quando da bambino ti cagavi addosso e andavi dai tuoi genitori con la luce spenta per dire loro del fattaccio, orientandoti soltanto con la luce delle lampade d’emergenza.
Nintendo è terribilmente genuina e nostalgica, per questo ho apprezzato TOTK.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro