The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nessun vittimismo, anzi. a me quello che non piace è il clima che si è creato ultimamente. comunque ok, l'ho già detto, sapete come la penso e se vi dà fastidio eviterò di ribadirlo.
Vabbene Coin, hai ragione tu (visto che questo è il punto) ci da fastidio l'opinione di un utente che non conosciamo di persona tra altri centinaia di utenti, siamo timorati della tua opinione che potrebbe destabilizzare la Sezione tutta... però se questo potrebbe aiutare a smettere di fare la vittima mi sta bene :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Voler vedere imposta la propria personalissima opinione e frignare perché questa non viene ritenuta oggettiva è qualcosa di meraviglioso.
hai perfettamente ragione. fanculo l'oggettività. sai che ti dico? Per me è Fallout76 il GOTY 2018 e se qualcno mi dice che non può essere così è solo un frignone.

..........................

ma che siamo all'asilo? ancora con la storia che "i gusti son gusti e se non ti sta bene sei un frignone"? ma per piacere.

Meh?cavoli sei buono :asd:
Sì sì son buono davvero :asd:

E' che tra poco vado a prendere Smash, e son carico... Questo mi ha tenuto in piedi quanto meno :asd:

Però è stata una delusione su tutti i fronti o quasi.

Ok: 3 Big, N, 3 Big Sony, 3 Big MS, e altre bombe, ERANO effettivamente esasperazioni di sogni e speranza.

Ma da da 3 a 0 ce ne passa :sard:

I fratelli russo poi son stati il top, chiamati per nulla... Non han presentato il gioco Marvel di Switch, e non han presentato il gioco Avengers di SQEX... Han fatto le belle statuine, e i siparietti sullo schiocco di dita :sard:

Vabbene Coin, hai ragione tu (visto che questo è il punto) ci da fastidio l'opinione di un utente che non conosciamo di persona tra altri centinaia di utenti, siamo timorati della tua opinione... però se questo potrebbe aiutare a smettere di fare la vittima mi sta bene :asd:  
Io non voglio fare il suo avvocato, però con ste risposte sembra che lo perculate...

hai perfettamente ragione. fanculo l'oggettività. sai che ti dico? Per me è Fallout76 il GOTY 2018 e se qualcno mi dice che non può essere così è solo un frignone.

ma che siamo all'asilo? ancora con la storia che "i gusti son gusti e se non ti sta bene sei un frignone"? ma per piacere.
Il fatto è questo, che parti dal presupposto presuntuoso che tu hai l'oggettività in mano e hai ragione tu, dove sta la discussione allora ? Stai solo cercando di insegnare agli altri la tua verità, non stai discutendo :asd:  

Poi il primo che da del fanboy a chi non la pensa come tu sei tu, non gli altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente avrei premiato più la doppiatrice di Sadie invece che Arthur, entrambi un ottimo lavoro ma quella voce sporca era letteralmente perfetta per il personaggio di Sadie.

Beh se per te God of War è paragonabile a Fallout 76 alziamo le mani.

Si parla di due mostri sacri, di cui non è neanche possibile esprimere oggettivamente il titolo migliore. Il premio poteva andare all'uno o all'altro. Sei solo tu che stai sbattendo i piedi e sputando le tempestine al formaggino sul muro perché il tuo gioco preferito non è stato premiato.

Melonie Mac il momento migliore dello show  :stema2:

In quel momento ha risvegliato un po’ tutto, scelta studiata molto bene  :sisi:

Che dovrei rispondere dopo che mi ha detto che ho raggiunto punti bassi per non so quali motivi e altre cose simili ? Applaudire ? Fortuna che non me ne frega niente  :asd:  

Si faceva così all'asilo, adesso penso che siamo tutti un po' più grandicelli. Comunque, non sarò di certo io a dirti come fare il tuo lavoro.

:rickds:

Va be' almeno è andata...

Poco male (da Sonaro) considerando che gli altri 2 eventi serali notturni (PSX - Conferenza Sony dell'E3) non ci sono... :asd:

Ah altra cosa, capisco i costi assurdi ed esorbitanti ma: TROPPE TROPPE TROPPE pubblicità...

Lo Show è lungo ok, ma in 4 ore le pubblicità son state troppe...

Buone premiazioni nel complesso... Sorpresissimo per GoW, ma come dissi sta notte "dove si cadeva si cadeva in piedi" per quel che mi riguarda...

Certo i soliti magheggi ci sono stati visto che MH:W best RPG (gioco della Madonna sia chiaro) non si può proprio sentire :asd:
Se devo essere sincero non sono stato cosi sorpreso...ero consapevole che se la giocavano al fotofinish...inoltre per cio che ho seguito sembra che entrambe le SH si sono portate a casa un bel bottino di premi...pensavo qualcosa per gli Insomniac con Spiderman ma mi pare nisba...hanno raccolto nulla…o sbaglio?  

Il fatto è questo, che parti dal presupposto presuntuoso che tu hai l'oggettività in mano e hai ragione tu, dove sta la discussione allora ? Stai solo cercando di insegnare agli altri la tua verità, non stai discutendo :asd:  
io ho risposto a tema con chi definiva "frignone" voler stabilire una qualità se era effettivamente superiore o meno.

se si dà un premio bisogna motivarlo, è così che funziona e se bisogna motivarlo ci saranno ragioni riconducibili al gioco. non credo che la giuria si svegli la mattina e scelga un titolo a simpatia.

è inutile girarci attorno, per quanto ci si possa divertire, ci sono differenze grossine tra un Red Dead e Odissey o Odissey e Fallout.

difatti io volevo parlare proprio delle quest, dell'onore, della grafica, che in RDR2 sono esagerate rispetto tutto ciò che esce nel 2018.

se qualcuno mi risponde che sono un frignone o rifuggendo l'idea che ci possano essere caratteristiche con un peso maggiore rispetto ad altre per valutare un gioco. non sono io a far naufragare la discussione. scusatemi.

Si faceva così all'asilo, adesso penso che siamo tutti un po' più grandicelli. Comunque, non sarò di certo io a dirti come fare il tuo lavoro.
Si, facevi cosi all'asilo la maestra per far stare buono il bambino, esatto, dargli ragione :sisi: 

Comunque grazie per non insegnarmi a fare il mio lavoro :sisi:

Si, facevi cosi all'asilo la maestra per far stare buono il bambino, esatto, dargli ragione :sisi:

Comunque grazie per non insegnarmi a fare il mio lavoro :sisi:

Prego  :sisi:

Se devo essere sincero non sono stato cosi sorpreso...ero consapevole che se la giocavano al fotofinish...inoltre per cio che ho seguito sembra che entrambe le SH si sono portate a casa un bel bottino di premi...pensavo qualcosa per gli Insomniac con Spiderman ma mi pare nisba...hanno raccolto nulla…o sbaglio?  
Sì Spider-Man è stato il grande escluso... IMHO ci sta, al di là dell'enorme divertimento che può offrire, non poteva compete con GoW e RDR2, entrambi colossal (seppur in modi e con qualità diverse!)

Rdr2 ancora non l'ho finito ma per adesso per me il goty è meritato.