Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista l'ultima, buona, in linea con le altre.

Commento a caldo sulla stagione, il trio è tornato, ma col nuovo format devono ingranare, e lo faranno con le future stagioni sicuramente. La qualità dei servizi è buona, lo british humour c'è, però ci sono alcune cose che proprio non funzionano, come la gag sugli ospiti, che spero non riproporranno più, i giri in pista con l'americano e le frecciatine al vecchio show, che nelle ultime puntate almeno queste sono diminuite.

In sta stagione ci sono andati abbastanza pesanti con gli animali, tra auto fatte di carcasse, animali morti usati per pesare, animali finti esplosi e quant'altro, non vorrei si facessero ulteriori nemici come gli animalisti :asd:

Vista l'ultima, buona, in linea con le altre.
Commento a caldo sulla stagione, il trio è tornato, ma col nuovo format devono ingranare, e lo faranno con le future stagioni sicuramente. La qualità dei servizi è buona, lo british humour c'è, però ci sono alcune cose che proprio non funzionano, come la gag sugli ospiti, che spero non riproporranno più, i giri in pista con l'americano e le frecciatine al vecchio show, che nelle ultime puntate almeno queste sono diminuite.

In sta stagione ci sono andati abbastanza pesanti con gli animali, tra auto fatte di carcasse, animali morti usati per pesare, animali finti esplosi e quant'altro, non vorrei si facessero ulteriori nemici come gli animalisti :asd:
effettivamente.

spero introducano più roba al format e tolgano quella di cui sopra. e poi caxxo vogli odue classifiche, una per l'asciutto e una per i lbagnato,non tutte e due insieme.

Se possibile sarebbe bello farle correre tutte con l'asciutto

effettivamente.spero introducano più roba al format e tolgano quella di cui sopra. e poi caxxo vogli odue classifiche, una per l'asciutto e una per i lbagnato,non tutte e due insieme.

Se possibile sarebbe bello farle correre tutte con l'asciutto
concordo, è una cosa che ho sempre odiato anche in Top Gear. Trovo difficile credere che non abbiano la possibilità di provare tutte le auto in condizioni di asciutto.

Finita la prima stagione. Premesso che di Top Gear avevo visto solo qualche puntata qua e là su DMAX, TGT mi è piaciuta moltissimo come serie. La prima parte dello speciale poi, mi resterà impressa a lungo, paesaggi davvero stupendi e riprese magnifiche.

Concordo sul fatto che dovrebbero esserci due classifiche :sisi:

All'inizio del "nuovo" format di Top Gear, nel 2001, l'idea era di provarle tutte sul bagnato visto che comunque in Inghilterra è più facile che piova. Poi han cambiato idea visto che alla fine, se non pioveva, si trovavano a girare su pista asciutta con chiazze di bagnato qua e là fatte con le autobotti. Se dovessero pretendere di girare sempre con l'asciutto, farebbero prima a trovarsi un circuito in Spagna o in sud Italia :asd:

Non vedo l'ora

Sent from My Lumia 640 with Win10

[fbv]1408514089256478[/fbv]

Hammond non ha riportato ferite gravi, almeno quello.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

PS. Quello sopra è un video, non un'immagine :asd:

Sempre Hammond ci va di mezzo, per fortuna niente di grave.

E qui qualcuno è stato geniale:

yS7f8m7.jpg

era in prima pagina su amazon video. Guarda le Mans e due episodi speciali di The grand tour gratis, più o meno diceva così. Pensavo fossero episodi nuovi, evidentemente si riferivano ai due episodi delle beach buggies

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro