Switch The Great Ace Attorney Chronicles

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ricordavo anche della collection :sisi:
Infatti si sapeva che questo mese ci sarebbe stato l'annuncio

Ricordo molto bene di aver letto che Capcom avrebbe preso in considerazione la collection 4-5-6 dopo aver valutato le vendite di The Great Ace Attorney. Io credo che l'uscita dei capitoli 3ds sia praticamente certa.

Hey Strid! :dajee: Madò, quanto tempo davvero :dsax: (vorrei cambiare nickname da un po' di tempo, ma per lo meno tanto mi si riconoscerà da avatar e tutto il resto :asd: )

Sì, diciamo che forse non si aspettano chissà quale vendite, giusto per quello. :sadfrog:
Già è un genere di nicchia, qui in Italia figuriamoci. Comunque sì, prima per lo meno c'era Nintendo ad occuparsene, ora è decisamente più difficile.

Ma ti dirò: non scoraggerei mai nessuno a non giocarci, piuttosto dovrebbe imparare piano piano l'inglese e/o stare con il dizionario vicino :rickds:
Si andrebbero a perdere dei bei titoloni, un vero peccato :sisi:
Non cambiare neanche il nick che è sempre bello.
Vero l'ultima frase. :sisi:

La traduzione dei leak trovata in giro

The AA4/5/6 bit might not be a trilogy, and the line apparently translates as "reconsider porting." It's possible we'll see those three games ported separately, and entirely plausible given SoJ isn't actually that old.

Given (3), the dotted red bar likely indicates Capcom don't have solid plans to port AJ, DD and SoJ, and certainly not for any specific time of year... or even year.

Io ricordavo anche della collection :sisi:
Infatti si sapeva che questo mese ci sarebbe stato l'annuncio
Ho trovato un'immagine in jap dei leak e in effetti si parla di possibili port dei capitoli 4-5-6. Personalmente i Great Ace Attorney sono i titoli che aspetto di più ma sarebbe molto gradito se arrivassero anche quelli per 3ds

Non cambiare neanche il nick che è sempre bello.
Vero l'ultima frase. :sisi:
È che ormai da tempo ne uso che l'ho ovunque, giusto qui all'epoca ne avevo inserito uno diverso. Probabile che qua lo terrò ancora, chissà :asd:

Comunque Strid, sempre un piacere beccarti :bruniii:
Aspetto Amazon Jp, sto camperando e sniperando da ieri sul sito, che su playasia l'ho visto stamattina, ma da loro si paga in anticipo e non mi va proprio. :nono:
Ah ci sta! Tanto credo che metteranno giusto fino alla Turnabout Collection, le altre da quello che ho capito sono esclusive e-capcom store. :sadfrog:
Ho trovato un'immagine in jap dei leak e in effetti si parla di possibili port dei capitoli 4-5-6. Personalmente i Great Ace Attorney sono i titoli che aspetto di più ma sarebbe molto gradito se arrivassero anche quelli per 3ds
Beh dai, ci starebbe, ormai li stanno portando tutti :gogogo:

Intanto mi sono registrato su playasia,da qui a fine luglio c'è tempo per valutare altre opzioni :unsisi:

LoneWolf intendevo in generale, la collection non mi fa impazzire. vorrei il cofanetto anche se ho già l'edizione fisica della prima trilogia :asd:

LoneWolf intendevo in generale, la collection non mi fa impazzire. vorrei il cofanetto anche se ho già l'edizione fisica della prima trilogia :asd:
Pensavo l'avessero sganciata :rickds:
Comunque no, io primi due li ho anche io (Limited Run, ho fatto una pazzia vendendo altre cose :dsax:), quindi probabilmente prenderò - se mai uscirà - una bella edizione unicamente di NMH3 :sisi:
Post automatically merged:

Dopo il trailerino di ieri sono rientrato in loop con le musiche classiche della serie, che bello sarà tornare a sentire un Pursuit durante un processo...
Oh damn, anche se una delle mie preferite rimane sempre...

Ultima modifica:
Un grande classico ma la mia Announce the Truth preferita è quella 2004 :sisi:

Pure quella 2009 (del primo Miles) è molto bella

Ok, vogliamo buttare questi carichi eh. :tè:
Qua imho proprio ci lasci tutto quanto: (metto sotto spoiler, se non avete giocato il primo capitolo, evitate)

...

Sì, "End"...

:trollface:

:hall:

Ok, vogliamo buttare questi carichi eh. :tè:
Qua imho proprio ci lasci tutto quanto: (metto sotto spoiler, se non avete giocato il primo capitolo, evitate)

...

Sì, "End"...

:trollface:

:hall:

Beh lo vuoi proprio sapere eh

un po' anticlimatico :sard:

Edit già che ci sono rilancio con l'intera collezione del reward dopo una battaglia estenuante:tè: (ovviamente anche questa stare alla larga se non si è giocato la serie)

Parliamo di una cosa importante, il fatto che questa volta hanno lasciando il setting intatto e pure i nomi, niente Phoenix di turno o America e anche il doppiaggio Jap come scelta selezionabile.
Quanto mi piacerebbe un giorno avere la stessa possibilità di scelta per gli originali con Naruhodo Ryuichi,il setting jap etc.
Senza dover ricorre ai vari Kanji, Hiranga or Katakana che sia com'è possibile oggi ,ma con un linguaggio comprensibile anche a noi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro