Switch The Great Ace Attorney Chronicles

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente! E finalmente il dual audio!
Ora bisogna preparare la vasellina per il prezzo pieno che subiremo in digitale :facepalm2:
Post automatically merged:

Ok visto ora che dovrebbero essere 40 euro... Che rimangono tantini ma sempre meglio di Famicom Detective Club :asd:

Ultima modifica:
Non se vi ricordate i dati rubati ma in Jap dovrebbero annunciare questa collectors a breve.

capcom-leak-4.png
Ok bisogna stare attenti a questa. Segnalate appena si sa qualcosa! :ahsn:

Appena sbucherà fuori su e-capcom ve lo posto :sisi:

Più che altro perché dopo sarà prenotabile anche dai siti import.

più che altro, nel caso venisse fuori, speriamo abbia gli stessi sub delle versioni na-eu (per lo meno l'eng)
e a quel punto si andrebbe malissimo di import visto che ho sempre posticipato la trilogy switch :sisi:

più che altro, nel caso venisse fuori, speriamo abbia gli stessi sub delle versioni na-eu (per lo meno l'eng)
e a quel punto si andrebbe malissimo di import visto che ho sempre posticipato la trilogy switch :sisi:
I giochi Jap di Capcom sono multilingua ormai da più di 10 anni.
Confermo, tutto full eng anche se compri da loro. :sisi:

Non vedo l'ora, rigiocherò più che volentieri il primo ottenendo finalmente tante risposte col 2 <3

Se portano questi, magari ci sono buone possibilità per Miles :phraengo:

Lo dicevo proprio oggi nel topic di Famicom detective che aspettavo questi due giochi. Mi va bene anche in inglese anche perché so che arriverà in tutte le lingue europee tranne che in italiano.

Se portano questi, magari ci sono buone possibilità per Miles :phraengo:
Che poi di Miles mancherebbe solo il sequel in inglese :sisi:

Però sì, ci starebbe portare ugualmente entrambi.

FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP

FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP

combo pack con AA Trilogy

phisical release

download code, only switch

EU only digital

@€@&#€€!3))'=&):(€=€=#(&(&=)#)2)&)')?€€=_)€))'&))(:')#)('3(!!!&!€()&?§§¶

Sono giochi da avere fissi nella console quindi non mi tocca l'assenza della versione fisica (ho fatto lo stesso con Smash bros e Street Fighter 30th anniversary collection).

Raga, riassunto sulla questione scatoline e schedine da mettere sulla mensola a prendere polvere.

Raga, riassunto sulla questione scatoline e schedine da mettere sulla mensola a prendere polvere.
In Europa è solo digitale, in America esce su custodia ma con codice download, in Giappone al solito esce in edizione ultra fi.ga

Comunque la trilogia originale su Switch non so se prenderla, alla fine sarebbe tanto per collezione visto che ho gli originali su DS :asd: il cofanetto giapponese però è davvero bellino e se i giochi confermate che partono in inglese sono tentato di prenderlo, ma comprarli dal giappone non viene un salasso? :dsax: Piuttosto vorrei su custodia il 5 ed il 6, il leak parlava anche di loro? Magari in bundle col 4?

Ultima modifica:
Che palle quest disparità di trattamento, poi non vende e piangono.

Per favore appena diventa disponibile la versione jap qualcuno mi avverta, anche la versione collector con tutto dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro