A proposito! All'Arcadia ci andró anche io :kep88:Ehi ehi ehi ora però non metterti a fare il panzer "abitoaccantoall'Arcadia" della situazione. :gab3:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito! All'Arcadia ci andró anche io :kep88:Ehi ehi ehi ora però non metterti a fare il panzer "abitoaccantoall'Arcadia" della situazione. :gab3:
eheh sono contento, prima volta.Ehi ehi ehi ora però non metterti a fare il panzer "abitoaccantoall'Arcadia" della situazione. :gab3:
Ti devo dare una brutta notizia al netto della parte da cui uno decide di stare. Il loro atteggiamento influisce sui film che fanno, tipo Star Wars.Mi piace come si è comportata la Disney, mi spiace Quentin.
Ehi ehi ehi ora però non metterti a fare il panzer "abitoaccantoall'Arcadia" della situazione. :gab3:
Scusa ma se dici "lo DEVE fare" evidentemente ce n'è bisogno di ancora molte chiacchiere inutili.Il mercato si attacca fino all'ultimo centimetro, giusto come ha agito la Disney. Se lo può permettere? Lo può anzi lo DEVE fare. Il resto sono chiacchiere inutili.
La Disney in se è una cosa troppo macabra e ironica per non piacermi. Sono il simbolo del capitalismo più estremo e allo stesso tempo la faccia è quella di Topolino.Ti devo dare una brutta notizia al netto della parte da cui uno decide di stare. Il loro atteggiamento influisce sui film che fanno, tipo Star Wars.Bruuuutto.
Ma quando esce in Francia?Prenotato il mio biglietto 70mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ultimo spettacolo dell'ultimo giorno, ho scoperto che alla Gaumont Pathé pago 6.70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi sto organizzando pure io, hai già prenotato per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito! All'Arcadia ci andró anche io :kep88:
6 gennaio, però la versione 70mm dura fino al 19 e in un solo cinema e io vado proprio all'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa quando esce in Francia?
un pochettino ti odio e ti disprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto il 24 al cinema (Francia)
Magnifico.
No purtroppo, dovevo andare a Lione se volevo vederlo in 70mm, mentre avevo dei buoni per il cinema della mia città e me lo son gustato a 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn 70mm per caso? Comunque invidia assoluta. Andrò a Milano a vederlo il 30 comunque, è ufficiale.
godoun pochettino ti odio e ti disprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Same, 17:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAndrò a Milano a vederlo il 30 comunque, è ufficiale.