The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehi ehi ehi ora però non metterti a fare il panzer "abitoaccantoall'Arcadia" della situazione. :gab3:
eheh sono contento, prima volta.

Gombloddo è già stato detto?

Mi piace come si è comportata la Disney, mi spiace Quentin.
Ti devo dare una brutta notizia al netto della parte da cui uno decide di stare. Il loro atteggiamento influisce sui film che fanno, tipo Star Wars.

Bruuuutto.

Il mercato si attacca fino all'ultimo centimetro, giusto come ha agito la Disney. Se lo può permettere? Lo può anzi lo DEVE fare. Il resto sono chiacchiere inutili.

Ehi ehi ehi ora però non metterti a fare il panzer "abitoaccantoall'Arcadia" della situazione. :gab3:
aEa0WCh.gif

che poi occasioni del genere vanno bene per tirarsela perché è sicuramente una cinema all'avanguardia sotto il profilo tecnologico, ma per il resto dell'anno la qualità delle proposte è calata terribilmente e non ci vado nemmeno così spesso.

per la serie poi "capitalismo contro il grande cinema" non mi ricordo se in sezione si era parlato di uno degli storici cinema di milano che chiuderà per permettere la costruzione di un apple store. viviamo in tempi bui.

Il mercato si attacca fino all'ultimo centimetro, giusto come ha agito la Disney. Se lo può permettere? Lo può anzi lo DEVE fare. Il resto sono chiacchiere inutili.
Scusa ma se dici "lo DEVE fare" evidentemente ce n'è bisogno di ancora molte chiacchiere inutili.

Ti devo dare una brutta notizia al netto della parte da cui uno decide di stare. Il loro atteggiamento influisce sui film che fanno, tipo Star Wars.Bruuuutto.
La Disney in se è una cosa troppo macabra e ironica per non piacermi. Sono il simbolo del capitalismo più estremo e allo stesso tempo la faccia è quella di Topolino.

Certo, da amante del cinema il gesto non va solo disprezzato, ma condannato nel modo più estremo possibile. Però ecco, c'è quella parte di me che ride pensare a quanto siano strònzi questi.

Ma infatti io non voglio farne una tragedia o che e posso capire il tenere in considerazione la carica vitale di questo tipo di situazioni e interessi etc Però non si può nemmeno liquidare tutto ecco. Ha molto senso parlarne.

Prenotato il mio biglietto 70mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ultimo spettacolo dell'ultimo giorno, ho scoperto che alla Gaumont Pathé pago 6.70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma quando esce in Francia?

A proposito! All'Arcadia ci andró anche io :kep88:
Mi sto organizzando pure io, hai già prenotato per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nell'universo parallelo dove Checco Zalone è rimasto in programmazione a Natale, con Star Wars rinviato di un mese in Italia, state difendendo Medusa perché è giusto che si agisca così?

Ma quando esce in Francia?
6 gennaio, però la versione 70mm dura fino al 19 e in un solo cinema e io vado proprio all'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A quanto pare in Inghilterra l'unico cinema che potrebbe trasmetterlo in 70mm e' a Londra, forse faccio la pazzia se nell'Odeon della mia citta' non lo trasmettono in 70mm :rickds:

In 70mm per caso? Comunque invidia assoluta. Andrò a Milano a vederlo il 30 comunque, è ufficiale.

In 70mm per caso? Comunque invidia assoluta. Andrò a Milano a vederlo il 30 comunque, è ufficiale.
No purtroppo, dovevo andare a Lione se volevo vederlo in 70mm, mentre avevo dei buoni per il cinema della mia città e me lo son gustato a 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco neanche a classificarlo come genere, è un pò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sceneggiatura di Tarantino con i contro* (è un pò Iene secondo me) l'azione è poca ma ben calcolata , l'accoppiata Morricone con quello che vedi a schermo è qualcosa di speciale.

L'aggettivo che vedo usare un pò da tutti nel web è un cluedo western, direi che è azzeccato.

Comunque non azzardatevi a guardare quel becero DVDSCR che sta girando in sti giorni, è un crimine contro il Cinema.

- - - Aggiornato - - -

un pochettino ti odio e ti disprezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
godo

Se rimanevo su un altra settimana mi beccavo anche Revenant mannaggia.. comunque andrò a rivederlo in italiano per apprezzare di più i dialoghi (aspettando l'originale..) i francesi non sono dei pesi massimi nel doppiaggio.. oltre al fatto che è proprio bellissimo da vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro