The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No purtroppo, dovevo andare a Lione se volevo vederlo in 70mm, mentre avevo dei buoni per il cinema della mia città e me lo son gustato a 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non riesco neanche a classificarlo come genere, è un pò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sceneggiatura di Tarantino con i contro* (è un pò Iene secondo me) l'azione è poca ma ben calcolata , l'accoppiata Morricone con quello che vedi a schermo è qualcosa di speciale.

L'aggettivo che vedo usare un pò da tutti nel web è un cluedo western, direi che è azzeccato.

Comunque non azzardatevi a guardare quel becero DVDSCR che sta girando in sti giorni, è un crimine contro il Cinema.

- - - Aggiornato - - -

godo

Se rimanevo su un altra settimana mi beccavo anche Revenant mannaggia.. comunque andrò a rivederlo in italiano per apprezzare di più i dialoghi (aspettando l'originale..) i francesi non sono dei pesi massimi nel doppiaggio.. oltre al fatto che è proprio bellissimo da vedere.
Mi potresti "classificare " gli attori? Dove lo metteresti in una classifica tarantiniana?

lo guardo all'arcadia pure io, in glorious 70mm

Mi potresti "classificare " gli attori? Dove lo metteresti in una classifica tarantiniana?
lo guardo all'arcadia pure io, in glorious 70mm
Sono tutti perfetti, ma ho un debole per Kurt Russell fin da bambino, penso sia stato il migliore.

In classifica di preferenza intendi? Non puoi chiedermi una cosa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi farmi dare del cornuto dalla sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In preferenze lo metterei dietro solo a Pulp Fiction, prendendo atto che mi piacciono tutti ma i miei preferiti sono per l'appunto Pulp fiction, Le iene, Jackie Brown, e Django

E sti gran cazzi
Mi aspetto il "ma che cazz dici" non appena lo vedrete anche voi :rickds:

no dai, veramente secondo me con questo film ha raggiunto un livello altissimo, dimostrando ancora una volta come è capace di reinventarsi, e che questo tipo di cinema lo può fare solo lui..

Vabbé secondo me Tarantino è il miglior regista americano in circolazione insieme a PTA, mi sarei stupito del contrario piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il modo in cui è riuscito a giocare nello stesso genere (per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del precedente risultando al tempo stesso completamente diverso (se non ho capito male) è un pregio infinito, solo uno come lui poteva riuscirci:asd:

Tu davvero non eri a scuola quando hanno insegnato ad abbassare l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahhhh la cara vecchia pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella sfiga! ovviamente "Shoshanna did it." vince tutto

Vabbé secondo me Tarantino è il miglior regista americano in circolazione insieme a PTA, mi sarei stupito del contrario piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già il modo in cui è riuscito a giocare nello stesso genere (per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del precedente risultando al tempo stesso completamente diverso (se non ho capito male) è un pregio infinito, solo uno come lui poteva riuscirci:asd:
Assolutamente, ti garantisco che non ha nulla a che spartire con Django.

ahhhh la cara vecchia pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella sfiga! ovviamente "Shoshanna did it." vince tutto
leggendo il thread sembra ce ne siano stati diversi, mancano professionalità e materiali rodati...

pta ? non ho capito chi e'

Visto, bello.

Non mi aspettavo un film migliore di Django invece lo è, probabilmente davanti a quest'ultimo nella mia classifica del regista.

Non capisco poi cosa c'entri Channing Tatum con Tarantino. Poteva prendere chiunque, chiunque, ma non lui.

diverso da django che e' di gran lunga superiore per regia ,scenografia, scene , dialoghi ,pg ...in tutto insomma , e' un film tarantiniano tradizionale simile alle iene in salsa western , le iene e' superiore di molto pero', in questo ci sono troppi dialoghi no sense e inutilmente lungo , narrativamente non e' nulla di eccezionale , il film piu grottesco girato da tarantino , credo sia il peggiore

Ragazzi ma ditemi almeno che non lo state vedendo e giudicando nella versione oscena che "si trova" in giro :tragic:

ovvio che han visto quella.

Comunque non concordo neanche con le virgole, addirittura grottesco..gesù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro