G
Goodfella
Mi potresti "classificare " gli attori? Dove lo metteresti in una classifica tarantiniana?No purtroppo, dovevo andare a Lione se volevo vederlo in 70mm, mentre avevo dei buoni per il cinema della mia città e me lo son gustato a 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non riesco neanche a classificarlo come genere, è un pò tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sceneggiatura di Tarantino con i contro* (è un pò Iene secondo me) l'azione è poca ma ben calcolata , l'accoppiata Morricone con quello che vedi a schermo è qualcosa di speciale.
L'aggettivo che vedo usare un pò da tutti nel web è un cluedo western, direi che è azzeccato.
Comunque non azzardatevi a guardare quel becero DVDSCR che sta girando in sti giorni, è un crimine contro il Cinema.
- - - Aggiornato - - -
godo
Se rimanevo su un altra settimana mi beccavo anche Revenant mannaggia.. comunque andrò a rivederlo in italiano per apprezzare di più i dialoghi (aspettando l'originale..) i francesi non sono dei pesi massimi nel doppiaggio.. oltre al fatto che è proprio bellissimo da vedere.
lo guardo all'arcadia pure io, in glorious 70mm