- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,071
Premetto che non ho ancora visto il film.Gli attori sono fuoriclasse come si sapeva, i personaggi sono tutti ben differenziati e hanno il proprio ruolo, scorre come ogni altro suo film, prima ora di dialoghi e intensissima, dopodiche' c'e' quella scena che spezza tutti gli equilibri ed e' un macello fino alla fine del film. E' simile ma anche diversissimo dai suoi altri film, credo che sia uno di quei film col bisogno di essere guardato piu' volte per essere apprezzato a pieno, perche' dopo la prima visione mi ha dato solo la sensazione di un film pieno di sangue e violenza senza un vero perche', quasi come se ci fosse violenza eccessiva. Lo devo riguardare al piu' presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' simile alle Iene? perche alcuni eventi tratti dal trailer mi hanno fatto pensare a questo...
Per quanto riguarda la parte che ti ho sottolineato in grassetto, anche in (quasi) tutti i suoi film la violenza è eccessiva e senza senso, creata apposta per far capire la "stupidità/menefreghismo" dell'uomo in generale...quì è più marcata?