PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Shun'ei e' si forte, ma manca di qualcosina.Tra i nuovi sono sicuramente molto forti:

Kukri

Hein

Mian

Tutta il brasilian team(in particolare il grappler, di cui non ricordo il nome)

Love heart

Nakoruru(la odio!)

Gang il (evoluzione di Kim...ha molti mix ups)

- - - Aggiornato - - -

Sei il primo contro cui ho avvertito del lag.

Solitamente in Europa(spagnoli e portoghesi esclusi) fila liscio come l'olio...

Potrebbe esserci qualche incompatibilità tra le nostre connessioni...

Dovresti provare con qualcun altro.
Strano comunque perchè in SF su pc non mi pare ci fossero problemi e neppure con altri giochi...spero che non sia un'altra caratteristica della pro,lol.

Per ora cmq sto in training offline perchè devo lavorare anche sto week end.

Igniz83: Si sono d'accordo, l'Arcade a difficoltà deafult (la 3) è facile se paragonato con un qualsiasi capitolo precedente della serie (forse colpa del fatto che sono giocabili i Boss, unica nota davvero negativa per la SNK dovevano rimanere esclusiva CPU così potevano avere mosse sgrave, troppo potenti...insomma le cose belle dei boss). Mi hanno detto che alle difficoltà 4 e 5 l'Arcade diventa più difficile, ma anche divertente da giocare (la 4 specialmente, la 5 può essere frustante per tanti. Diciamo che è la 4 la vera difficoltà di default del gioco per i fan ;) ). Se ti interessa sfidarmi, amichevolmente, sono Dragonalpha2.
Coin Op: Di quelli forti ci sarebbero anche Meitenkun (anche se va usato principalmente sulla difensiva, non so se mastichi quel tipo di gioco), Mui Mui (tanti pro-player la usano ed è anche semi-facile da usare), Luong (specialmente per il suo cross-up ad ampio spettro d'azione) ed il resto li ha già elencati Brutale-ita.

Brutale-ita: Scusa, ma chi sarebbe il grappler della squadra Sud americana? Bandeiras è un ninja, Zarina pratica capoeira e Nelson è un pugile xD.

Per il resto mi sto organizzando con un altro mio amico un raduno natalizio per The King of Fighters XIV e pensavo di farlo per il 17 dicembre (o 18 in base alla disponibilità) verso sera alle 21.00. Chi vuole unirsi è il benvenuto, ma devo avvertire che ci saranno molto probabilmente tutte le categorie di giocatori (scarsi, semi-scarsi, semi-forti, fortini, pseudo pro player) :sisi: Quindi per quelli davvero forti (esempio Brutale-Ita) mi auguro per loro che abbiano degli avversari decenti con cui confrontarsi.

- - - Aggiornato - - -

Annunciate, non definitivamente, le date del Kof XIV World Championship (quello che intendo guardarlo via streaming).

http://www.famitsu.com/news/201612/09122679.html

Il 18 Febbraio 2017 si svolgerà la prima parte del torneo in Giappone fino al raggiungimento dei 4 finalisti;

Dopo per metà marzo 2017 (non specificate quando) i 4 vincitori si sfideranno tra di loro per la "Grande finale";
Ti aggiungo allora quando torno.:sisi:

Shun'ei e' si forte, ma manca di qualcosina.Tra i nuovi sono sicuramente molto forti:

Kukri

Hein

Mian

Tutta il brasilian team(in particolare il grappler, di cui non ricordo il nome)

Love heart

Nakoruru(la odio!)

Gang il (evoluzione di Kim...ha molti mix ups)

- - - Aggiornato - - -

Sei il primo contro cui ho avvertito del lag.

Solitamente in Europa(spagnoli e portoghesi esclusi) fila liscio come l'olio...

Potrebbe esserci qualche incompatibilità tra le nostre connessioni...

Dovresti provare con qualcun altro.
hein non è male, ma è talmente piatto come chara design che potrebbe essere top tier e mi passa cmq la voglia di giocarlo :(

andrò di Gang-Il o Shun'Ei per i nuovi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho confuso Nelson con Ramon...

Intendevo ramon, come un char estremamente valido(anche se non e' una new entry)

Giocato due orette, lo adoro. Ho alzato subito la difficoltà come nella demo proprio perchè a 3 ci si annoia e si rischia di fare 3 perfect di fila.

Ho provato soprattutto i miei soliti main K' e Kula, con quest'ultima non ci sono problemi, con K' non mi trovo più, non capisco se sia cambiato qualcosa a livello di comandi o se ci ho perso completamente la mano rispetto al XIII :morris82:

Già ho voglia di prendermi un arcade stick, ma non c'ho voglia di spendere chissà quanto, quindi chiedo, secondo voi questo in bundle è buono?

https://www.gamestop.it/PS4/Games/101056/mortal-kombat-xl-ultimate-fight-bundle

Voglio imparare discretamente a usare almeno un paio di pg prima di buttarmi sull'online :sasa:

Il discorso Arcade stick si è affrontato molte volte tipo nel topic di SFV.

Dipende che tipo di uso vuoi farne, nel senso se pensi possa essere una periferica che userai con costanza e/o magari non solo con KOF ma anche con altri picchia in futuro, oppure è giusto uno sfizio per giocare adesso ma non sei sicuro di farne un utilizzo duraturo.

In questo caso potrebbe andar bene anche uno di fascia bassa senza spendere troppo, nel primo caso invece, vale il detto più spendi meno spendi, e ti consiglierei qualcosa di decisamente migliore, sia per un fattore di qualità e robustezza dei componenti, sia per la grandezza/peso dell'oggetto che sicuramente dev'essere bello solido e saldo per giocare al meglio.

Il discorso Arcade stick si è affrontato molte volte tipo nel topic di SFV.Dipende che tipo di uso vuoi farne, nel senso se pensi possa essere una periferica che userai con costanza e/o magari non solo con KOF ma anche con altri picchia in futuro, oppure è giusto uno sfizio per giocare adesso ma non sei sicuro di farne un utilizzo duraturo.

In questo caso potrebbe andar bene anche uno di fascia bassa senza spendere troppo, nel primo caso invece, vale il detto più spendi meno spendi, e ti consiglierei qualcosa di decisamente migliore, sia per un fattore di qualità e robustezza dei componenti, sia per la grandezza/peso dell'oggetto che sicuramente dev'essere bello solido e saldo per giocare al meglio.
Non tocco un arcade stick da 5 anni circa, potrei prenderlo, non trovarmici, e dropparlo, per questo voglio spendere il meno possibile. Quello in proporzione al prezzo (del gioco in bundle frega meno di zero) mi sembrava discreto. Basta che dopo un mese non mi si allentino i tasti o non mi tocchi buttarlo.

L'idea sarebbe di usarlo solo con KoF per ora, poi in futuro per Tekken, forse MvsC4 ed eventuali Guilty Gear. Però ripeto, potrei non trovarmici proprio dopo tutti questi anni e non avere il tempo o la voglia di applicarmici e di restare al pad.

Rumor: Si la notizia che sto per postare è un Rumor, da prendere con le pinze.

Sembra che con la patch 1.10 ci sarà anche un estensione del Roster portando alla possibilità di vedere 3 (come nell'immagine) o 4 Team in più, quindi temo che, piaccia o no, ci saranno i Team Dlc (beh dopotutto la SNK ha speso soldi per il potenziamento grafico, ha bisogno di un ritorno economico ogni tanto. Se fosse per me vorrei che la SNK facesse subito Kof XV, ma pazienza spero in un prezzo onesto come è stato fatto per i costumi, mi chiedo tra quando uscirà in tutto il mondo il costume classico di Iori).

15326427_1408146222559426_6420799601548393990_n.jpg

Il discorso Arcade stick si è affrontato molte volte tipo nel topic di SFV.Dipende che tipo di uso vuoi farne, nel senso se pensi possa essere una periferica che userai con costanza e/o magari non solo con KOF ma anche con altri picchia in futuro, oppure è giusto uno sfizio per giocare adesso ma non sei sicuro di farne un utilizzo duraturo.

Fondamentalmente ti ha già detto tutto cloud!(e' un piacere vedere che scrivi anche qui!!!compra kof xiv:gab:)

In più mi sento di aggiungere solo una cosa:

NON farne un discorso:

Ho paura di non " trovarmici "!!!

E' impossibile NON " trovarsi " con un arcade stick!

Ergonomicamente parlando e' la periferica ottimale per i fighting(come il volante per i giochi di automobilismo);

Quindi e' chiaro che dovrai superare la fase di adattamento pad >> stick (un mesetto circa) ma una volta superata NON tornerai mai più indietro.

Inoltre hai menzionato titoli (guilty gear ad esempio) che sono tecnicissimi e giocarli con il pad , secondo me, e' davvero impossibile!(molto dipende anche dal tuo grado di preparazione ai fighting).

Detto ciò, potresti anche optare per lo stick che hai linkato, ma se hai la pazienza di attendere, spesso su amazon.fr mettono l'hori rap4 hayabusa a poco più di 100€ , che seppur il doppio del prezzo di quello che hai proposto, e' sicuramente estremamente più valido e duraturo :predicatore:

Pensaci...

- - - Aggiornato - - -

Rumor: Si la notizia che sto per postare è un Rumor, da prendere con le pinze.
Sembra che con la patch 1.10 ci sarà anche un estensione del Roster portando alla possibilità di vedere 3 (come nell'immagine) o 4 Team in più, quindi temo che, piaccia o no, ci saranno i Team Dlc (beh dopotutto la SNK ha speso soldi per il potenziamento grafico, ha bisogno di un ritorno economico ogni tanto. Se fosse per me vorrei che la SNK facesse subito Kof XV, ma pazienza spero in un prezzo onesto come è stato fatto per i costumi, mi chiedo tra quando uscirà in tutto il mondo il costume classico di Iori).

15326427_1408146222559426_6420799601548393990_n.jpg
E' confermata da qualche parte questa notizia?

Mi sembra strano che non ne abbiano fatto accenno al PSE...

Sinceramente, ame, non fa altro che piacere ; soprattutto se aggiungessero personaggi molto richiesti dai fans!

Secondo il mio parere stanno lavorando bene, hanno prodotto un titolo validissimo ed e' giusto che lo facciano crescere e di conseguenza riceverne guadagno.

Per quanto mi riguarda , acquistero' i contenuti extra!:gab:

La notizia proviene dalla pagina facebook di Kof (Kof World) ed è stato postato da un utente, per questo ho specificato che questa notizia va trattata come un Rumor (in attesa della conferma o smentita definitiva da parte della SNK).

Sbaglio Brutale o sei felice della possibile aggiunta di nuovi pg, un tempo non eri contrario all'aggiunta di personaggi (per il fatto che Kof XIV sarebbe perfetto così com'è senza aggiunte consistenti come i pg) oppure ricordo male io?

Per quanto mi riguarda, le aggiunte , non mi dispiacciono.

Della serie:

Se fosse qualcosa di mio gradimento -> lo compro.

Se non -> non me ne può fregare di meno.

Indi per cui, se così fosse ed inserissero personaggi per me interessanti , li acquisterei tranquillamente.

Non sono uno di quelli che si lamenta di aver comprato ik gioco " completo " D1 e che non ho tutti i contenuti del gioco anche se pagato a prezzo pieno....

Il gioco mi diverte!!???-> vale i soldi spesi.

Non mi faccio pippe mentali ;)

Eventuali personaggi dlc di questo gioco li comprerei quasi volentieri, sempre se hanno un prezzo onesto e non da furto. Per quanto non sia mai stato un campione in sto gioco, ci sono dei personaggi che rivedrei volentieri, primo fra tutti yamazaki

Brufale: ieri non sono riuscito ad accendere la play purtroppo, spero di esserci oggi. È che ultimamente un mio amico mi chiede di giocare spesso a sf5 e non so cosa mi faccia dire di sí, quel gioco mi ha stufato e sarei infinitamente più contento di giocare ad altri picchiaduro :asd:

Eventuali personaggi dlc di questo gioco li comprerei quasi volentieri, sempre se hanno un prezzo onesto e non da furto. Per quanto non sia mai stato un campione in sto gioco, ci sono dei personaggi che rivedrei volentieri, primo fra tutti yamazaki
Quale Yamazaki Leman :asd:?

Kaoru o Ryuji

kaorufull.png

yamazaki-c2.jpg

Tranquillo, scherzo. So che si tratta di Ryuji. Kaoru è la protagonista di Pulstar (che appare nel seguito Blazing Star con sua sorella Naomi) uno bel Shoot'em up anche se particolarmente ostico ed impegnativo. Pulstar (insieme a Blazing Star) è ancora oggi uno degli Shoot'em up meglio realizzati di tutta l'epoca Neo Geo, sarebbe bello se la SNK riprendesse tale serie anche se la vedo davvero difficile considerando che gli Shoot'em up non sono forti commercialmente al giorno d'oggi.

Riguardo ai pg Dlc spero con tutto il cuore che non abbiano prezzi folli, ma considerando il prezzo basso dei costumi posso sperare la stessa cosa per i personaggi. La SNK è libera di fare ciò che vuole, spero solo che non diventi troppo Kof XIV-centrico perché i fan si aspettano in primis anche un nuovo Metal Slug ed un nuovo Samurai Shodown.

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento: L'immagine postata è un falso. Non sono previsti personaggi Dlc per il momento, il gioco resterà così com'è anche con la patch 1.10 (e non andrà oltre i 50 pg).

Brufale: ieri non sono riuscito ad accendere la play purtroppo, spero di esserci oggi. È che ultimamente un mio amico mi chiede di giocare spesso a sf5 e non so cosa mi faccia dire di sí, quel gioco mi ha stufato e sarei infinitamente più contento di giocare ad altri picchiaduro :asd:
Io rivorrei troppo Blue Mary :sadfrog:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Oggi è stata pubblicata una nuova intervista a Yasuyuki Oda (di cui bisogna ricordarsi che è di fatto il creatore della serie The King of Fighters, infatti ha sviluppato tutti i capitoli della serie da Kof '94 fino a Kof 2000 quando dopo è avvenuto il fallimento della SNK e la serie è passata nella mani di altri Director durante il periodo Playmore. La serie è tornata nella mani di Oda con The King of Fighters XIV) che anticipa che ci sarà una sorpresa nel periodo natalizio, inoltre parla dell'aggiornamento grafico e di una futura nuova patch di bilanciamento.

L'intervista, avvenuta durante il PS experience, è qui nel link sottostante

http://www.floko.tv/video/1019873-interview-kofxiv-game-director-yasuyuki-oda

- - - Aggiornato - - -

Mentre noi occidentali aspettiamo il costume classico di Iori la SNK ne annuncia un altro, ossia quello per Athena Asamiya, ma secondo voi quale avranno scelto? Logico XD quello di The King of Fighters '98, il capitolo che ancora oggi rappresenta l'apice della serie (oltre al fatto che è la mia versione preferita insieme a quella del 94)

CztoISAUAAAyqag.jpg

bellissimo quel costume, anche perte li athena era piu cinesina bona che idol lolicon, trasformazione che non mi è mai andata troppo giu (sempre stata una mia main :sad:)

athena-98-intro-change-outfits.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro