- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Strano comunque perchè in SF su pc non mi pare ci fossero problemi e neppure con altri giochi...spero che non sia un'altra caratteristica della pro,lol.Shun'ei e' si forte, ma manca di qualcosina.Tra i nuovi sono sicuramente molto forti:
Kukri
Hein
Mian
Tutta il brasilian team(in particolare il grappler, di cui non ricordo il nome)
Love heart
Nakoruru(la odio!)
Gang il (evoluzione di Kim...ha molti mix ups)
- - - Aggiornato - - -
Sei il primo contro cui ho avvertito del lag.
Solitamente in Europa(spagnoli e portoghesi esclusi) fila liscio come l'olio...
Potrebbe esserci qualche incompatibilità tra le nostre connessioni...
Dovresti provare con qualcun altro.
Per ora cmq sto in training offline perchè devo lavorare anche sto week end.
Ti aggiungo allora quando torno.Igniz83: Si sono d'accordo, l'Arcade a difficoltà deafult (la 3) è facile se paragonato con un qualsiasi capitolo precedente della serie (forse colpa del fatto che sono giocabili i Boss, unica nota davvero negativa per la SNK dovevano rimanere esclusiva CPU così potevano avere mosse sgrave, troppo potenti...insomma le cose belle dei boss). Mi hanno detto che alle difficoltà 4 e 5 l'Arcade diventa più difficile, ma anche divertente da giocare (la 4 specialmente, la 5 può essere frustante per tanti. Diciamo che è la 4 la vera difficoltà di default del gioco per i fan). Se ti interessa sfidarmi, amichevolmente, sono Dragonalpha2.
Coin Op: Di quelli forti ci sarebbero anche Meitenkun (anche se va usato principalmente sulla difensiva, non so se mastichi quel tipo di gioco), Mui Mui (tanti pro-player la usano ed è anche semi-facile da usare), Luong (specialmente per il suo cross-up ad ampio spettro d'azione) ed il resto li ha già elencati Brutale-ita.
Brutale-ita: Scusa, ma chi sarebbe il grappler della squadra Sud americana? Bandeiras è un ninja, Zarina pratica capoeira e Nelson è un pugile xD.
Per il resto mi sto organizzando con un altro mio amico un raduno natalizio per The King of Fighters XIV e pensavo di farlo per il 17 dicembre (o 18 in base alla disponibilità) verso sera alle 21.00. Chi vuole unirsi è il benvenuto, ma devo avvertire che ci saranno molto probabilmente tutte le categorie di giocatori (scarsi, semi-scarsi, semi-forti, fortini, pseudo pro player)Quindi per quelli davvero forti (esempio Brutale-Ita) mi auguro per loro che abbiano degli avversari decenti con cui confrontarsi.
- - - Aggiornato - - -
Annunciate, non definitivamente, le date del Kof XIV World Championship (quello che intendo guardarlo via streaming).
http://www.famitsu.com/news/201612/09122679.html
Il 18 Febbraio 2017 si svolgerà la prima parte del torneo in Giappone fino al raggiungimento dei 4 finalisti;
Dopo per metà marzo 2017 (non specificate quando) i 4 vincitori si sfideranno tra di loro per la "Grande finale";