Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è sembrato leggermente più fluido negli spazi aperti, ma comunque i caloni di frame in alcune situazioni ci sono, non così numerosi da minare l'esperienza ma ci sono.Nessuno?
Su ps4 standard?Mi è sembrato leggermente più fluido negli spazi aperti, ma comunque i caloni di frame in alcune situazioni ci sono, non così numerosi da minare l'esperienza ma ci sono.
Definitivo a quanto letto, indice che ha venduto male.Hanno abbassato il prezzo ufficiale a 35 euro. Si sa se è qualcosa di temporaneo o definitivo?
prima run circa 15h io.A livello di longevità come siamo messi? Quante ore ci vogliono facendo tutto con calma?
Peccato ma speriamo diano una seconda chance a ueda per me se la merita.Definitivo a quanto letto, indice che ha venduto male.
Ma me lo aspettavo, d'altronde conosciamo già gli orridi gusti del videogiocatore medio
Ueda non lavora più per Sony da anni ormai, ma non si capisce manco se sia ancora interessato a fare giochi.Peccato ma speriamo diano una seconda chance a ueda per me se la merita.Ma lo sappiamo che Sony piace dare i soldini a studi occidentali anche quando sfornano porcate vedi the order.
Tecnicamente è la terza chance.Peccato ma speriamo diano una seconda chance a ueda per me se la merita.Ma lo sappiamo che Sony piace dare i soldini a studi occidentali anche quando sfornano porcate vedi the order.
Sarei contento se lavorasse ancora in collaborazione con Sony, ma se così non fosse dico che lo vedremo prima o poi su kickstarter, sempre che abbia ancora voglia di fare il game designerTecnicamente è la terza chance.
Ma oramai è freelance può fare quel che vuole