PS4 The Last Guardian

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è sembrato leggermente più fluido negli spazi aperti, ma comunque i caloni di frame in alcune situazioni ci sono, non così numerosi da minare l'esperienza ma ci sono.

Mi è sembrato leggermente più fluido negli spazi aperti, ma comunque i caloni di frame in alcune situazioni ci sono, non così numerosi da minare l'esperienza ma ci sono.
Su ps4 standard?

Hanno abbassato il prezzo ufficiale a 35 euro. Si sa se è qualcosa di temporaneo o definitivo?

Hanno abbassato il prezzo ufficiale a 35 euro. Si sa se è qualcosa di temporaneo o definitivo?
Definitivo a quanto letto, indice che ha venduto male.

Ma me lo aspettavo, d'altronde conosciamo già gli orridi gusti del videogiocatore medio

Finito e strafinito, mi mancano 2 trofei per il platino.

Stupendo, sullo stesso livello di Ico e SotC. Raggiungono assieme agli altri il voto perfetto perché è esattamente ciò che cerco da un gioco.

Se dovessi descriverlo in un parola allora sublime è il termine adatto.

Pensavo che mi sarei ritrovato di fronte ad un gioco oldgen apprezzabile ma per un cuore nostalgico e invece è quello che più mi ha dato un senso di novità e cura per dettagli spesso nemmeno presi in considerazione.

L'ambientazione non è solo un virtuosismo tecnico ma anche opera di genio, non sarei riuscito a immaginare un luogo come il nido.

Non ho idea se in questi dieci anni i lavori siano stati interrotti o abbandonati ma di sicuro mi ha dato la sensazione di un titolo completo finito e fedele all'idea originaria (framerate escluso).

Ultima modifica da un moderatore:
Bene l'hanno abbassato a 35 euro...magari usato ora si puo' trovare anche a 20 euro..Ok il prezzo e' giusto

Preso nuovo a 25€, che affarone :morris82: Ho giocato per un'ora e mezza, non credo di aver mai provato un titolo così meraviglioso con dei controlli e una telecamera così terribili o.o Eppure i pregi sono talmente stupendi che superano abbondantemente i difetti, imho ovviamente :sisi: Per ora la mia impressione è quella di trovarmi davanti ad un diamante grezzo: esteticamente da rifinire ma con un valore elevatissimo :tragic:

A livello di longevità come siamo messi? Quante ore ci vogliono facendo tutto con calma?

Definitivo a quanto letto, indice che ha venduto male.
Ma me lo aspettavo, d'altronde conosciamo già gli orridi gusti del videogiocatore medio
Peccato ma speriamo diano una seconda chance a ueda per me se la merita.

Ma lo sappiamo che Sony piace dare i soldini a studi occidentali anche quando sfornano porcate vedi the order.

Vabbe The order porcata mi sembra un tantinello esagerato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peccato ma speriamo diano una seconda chance a ueda per me se la merita.Ma lo sappiamo che Sony piace dare i soldini a studi occidentali anche quando sfornano porcate vedi the order.
Ueda non lavora più per Sony da anni ormai, ma non si capisce manco se sia ancora interessato a fare giochi.

WOW... che posso dire... questo videogame è poesia assoluta! Grande gioco, grande finale.

Finito in questo momento... lascierà qualcosa in me.

Ve lo dice un romantico "vecchio" videogiocatore.

Peccato ma speriamo diano una seconda chance a ueda per me se la merita.Ma lo sappiamo che Sony piace dare i soldini a studi occidentali anche quando sfornano porcate vedi the order.
Tecnicamente è la terza chance.

Ma oramai è freelance può fare quel che vuole

Tecnicamente è la terza chance.
Ma oramai è freelance può fare quel che vuole
Sarei contento se lavorasse ancora in collaborazione con Sony, ma se così non fosse dico che lo vedremo prima o poi su kickstarter, sempre che abbia ancora voglia di fare il game designer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro