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Credo mi stia avvicinando per bene alla fine.
Oggi sessione di gioco avvincente a patto che escludiamo i primi 30 minuti passati a convincere Trico ad immergersi.
Oggi sessione di gioco avvincente a patto che escludiamo i primi 30 minuti passati a convincere Trico ad immergersi.
Davvero, non ne potevo più. Non capivo dove sbagliavo. Se stavo aggrappato a lui non si muoveva ed a un certo punto tornava sulla terraferma. Se stavo in acqua da solo ascoltava di più ma per ben 4 volte se n'è andato da solo lasciandomi lì. Alla quinta volta in cui è partito sono riuscito ad aggrapparmi in extremis alla coda (e quando il ragazzo molla la presa "per morire" mi stava venendo un colpo
) Non credo di aver ben capito come fare sto pezzo come si deve.
Dopo questa fase ha ingranato molto. Quando Trico e il ragazzo si sono separati e poi il ragazzo deve arrampicarsi su un grifone non so perchè ma avevo intuito si trattasse di quello nemico. Comunque è stata una parte gestita molto bene.
Nella fase in cui il ragazzo è ingabbiato mi è sembrato più sfigato di Nathan Drake.
Poi è arrivata la cutscene flashback. Non è da Ueda fare una cutscene così longeva in mezzo al gioco, non me l'aspettavo. Adesso so come ci è arrivato il ragazzo in quel posto e come mai in un posto proprio vicino ad Trico. Adesso manca ancora il perchè.
Nel pezzo dove Trico porta il ragazzo svenuto su una pozzanghera mi si è buggato il gioco. Mi hanno dato il controllo del ragazzo in anticipo e visto che non è previsto dal codice di gioco per proseguire mi ha dato una morte così a caso. Meglio questo che un freeze o un crash comunque.
Com'era contento Trico quando ha visto che si è svegliato l'amico.
Trico che supera la paura degli "specchi" per venire a salvarmi dalle armature.
Trico che si mette a volare. 
Infine arriva il suo scontro con il grifone cattivo. Dai su il mio Trico è stato colpito da un fulmine, infilzato più volte, precipitato più volte, sepolto vivo e non è giusto massacrarlo così.
Parte da cardiopalma anche questa. Ho temuto per lui quando si è accasciato e non si rialzava più.
Domani riparto da questo punto.

Dopo questa fase ha ingranato molto. Quando Trico e il ragazzo si sono separati e poi il ragazzo deve arrampicarsi su un grifone non so perchè ma avevo intuito si trattasse di quello nemico. Comunque è stata una parte gestita molto bene.
Nella fase in cui il ragazzo è ingabbiato mi è sembrato più sfigato di Nathan Drake.
Poi è arrivata la cutscene flashback. Non è da Ueda fare una cutscene così longeva in mezzo al gioco, non me l'aspettavo. Adesso so come ci è arrivato il ragazzo in quel posto e come mai in un posto proprio vicino ad Trico. Adesso manca ancora il perchè.

Nel pezzo dove Trico porta il ragazzo svenuto su una pozzanghera mi si è buggato il gioco. Mi hanno dato il controllo del ragazzo in anticipo e visto che non è previsto dal codice di gioco per proseguire mi ha dato una morte così a caso. Meglio questo che un freeze o un crash comunque.
Com'era contento Trico quando ha visto che si è svegliato l'amico.



Infine arriva il suo scontro con il grifone cattivo. Dai su il mio Trico è stato colpito da un fulmine, infilzato più volte, precipitato più volte, sepolto vivo e non è giusto massacrarlo così.

Domani riparto da questo punto.