PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un espansione come quella fatta per tlou 1 o ancor meglio come per Uncharted 4 sarebbe gradita.

Ps: il rebuilt for PS5 fa sorridere non poco

Ma perciò loro hanno scritto “game play modificato sulla falsariga del 2”?
O semplicemente è una convinzione uscite dal nulla?
Purtroppo anche solo la modifica della IA può giustificare quel game “play overhaul” questo perché il maggior realismo dei pattern nemici ti porterà a dover giocare in maniera diversa ,e ad avere un gsmplay più “raffinato”
Se poi effettivamente sarà davvero così lo scopriremo solo con pad alla mano…

No, sono convinzioni del pubblico, loro hanno detto solo Gameplay migliorato.

Quello che mi aspettavo io era le animazioni di gioco in linea col due (non il prone o robe di level design), melee migliorato, gunplay del 2 e IA al pari del due (Togliendo appunto il controllare sotto le macchine ecc).

Ma su Ellie che passava davanti ai nemici hanno fatto qualcosa? Se c'è nel video scusate, sono al settimo minuto. :asd:

Mi dici dove acquisti a prezzi scontati, anche dall'estero? Perché ad esempio god of war ragnarock in Italia non l'ho visto sotto il prezzo di listino (si invece per hogwarts). Così cod MW2 mi sembra che non sia disponibile sotto il listino.
Gow si trova tranquillamente a 50/55 in preorder :sisi:

No, sono convinzioni del pubblico, loro hanno detto solo Gameplay migliorato.

Quello che mi aspettavo io era le animazioni di gioco in linea col due (non il prone o robe di level design), melee migliorato, gunplay del 2 e IA al pari del due (Togliendo appunto il controllare sotto le macchine ecc).
Ma vedi tu fai un discorso intelligente…prima perche dici quello che mi aspettavo “io” ,e poi perché le tue sono aspettative realistiche ,senza dover ridisegnare da zero il gioco !

Operazione chiaramente a costo zero (o meglio con un budget sicuramente non elevato) solo da usare come traino per la serie.
Certo che non avere un gameplay aggiornato fa un po' specie....

Ma chi è esattamente che pretendeva il "prone"? Era una speranza. Discorso diverso per le animazioni di combattimento che sono identiche (forse persino più glitchate stando ai leak) al 2013... Questo era il minimo per molti per considerare "enhanced" il gameplay, non il "prone e la verticalità" :azz:

Ma perciò loro hanno scritto “game play modificato sulla falsariga del 2”?
O semplicemente è una convinzione uscite dal nulla?
Purtroppo anche solo la modifica della IA può giustificare quel “game play overhaul” questo perché il maggior realismo dei pattern nemici ti porterà a dover giocare in maniera diversa ,e ad avere un gameplay più “raffinato”
Se poi effettivamente sarà davvero così lo scopriremo solo con pad alla mano…
Hanno parlato anche di esplorazione potenziata, io continuo a non vedere in cosa lo sarebbe però :asd:

Un'esperienza tutta nuova​

Esperienza originale interamente rivista, riprodotta fedelmente ma con l'aggiunta di meccaniche di gioco moderne, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate.

Immergiti nella storia grazie a narrazione ambientale, effetti, animazioni facciali e migliorie su esplorazioni e combattimento.

"Un'esperienza tutta nuova"
"interamente rivista"
"migliorie su esplorazione e combattimento"

:ibraok:

Diciamo che loro possono farle risultare tutte e tre vere come affermazioni.
Sicuramente, ma non è neanche colpa degli utenti se le aspettative si erano alzate un po' di più rispetto a quanto mostrato, anche alla luce delle sviolinate di Druckmann all'annuncio e degli altri devs. Legalmente stanno a posto, la class action per pubblicità ingannevole se la evitano, ma potevano fare meno gli sboroni e nessuno si sarebbe fatto aspettative più alte del "semplice rifacimento grafico + qualche extra + IA migliorata"

E comunque continuo a non vedere l'esplorazione migliorata in cosa dovrebbe consistere

"Un'esperienza tutta nuova"
"interamente rivista"
"migliorie su esplorazione e combattimento"

:ibraok:
Bè, pagare 80€ per TLOU è effettivamente un'esperienza nuova e visto che siamo alla 2° riproposizione 1:1 si può sicuramente dire che sia "rivista" :sard:

Hanno parlato anche di esplorazione potenziata, io continuo a non vedere in cosa lo sarebbe però :asd:

Presumo in termini di immersività, essendo tutto più bello e realistico l'esplorazione dell'ambiente ne risulta potenziata. Questo penso intendessero

Ma le migliorie sulla esplorazione verrebbero date da?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro