Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perciò loro hanno scritto “game play modificato sulla falsariga del 2”?
O semplicemente è una convinzione uscite dal nulla?
Purtroppo anche solo la modifica della IA può giustificare quel game “play overhaul” questo perché il maggior realismo dei pattern nemici ti porterà a dover giocare in maniera diversa ,e ad avere un gsmplay più “raffinato”
Se poi effettivamente sarà davvero così lo scopriremo solo con pad alla mano…
Gow si trova tranquillamente a 50/55 in preorderMi dici dove acquisti a prezzi scontati, anche dall'estero? Perché ad esempio god of war ragnarock in Italia non l'ho visto sotto il prezzo di listino (si invece per hogwarts). Così cod MW2 mi sembra che non sia disponibile sotto il listino.
Ma su Ellie che passava davanti ai nemici hanno fatto qualcosa? Se c'è nel video scusate, sono al settimo minuto.![]()
Ma vedi tu fai un discorso intelligente…prima perche dici quello che mi aspettavo “io” ,e poi perché le tue sono aspettative realistiche ,senza dover ridisegnare da zero il gioco !No, sono convinzioni del pubblico, loro hanno detto solo Gameplay migliorato.
Quello che mi aspettavo io era le animazioni di gioco in linea col due (non il prone o robe di level design), melee migliorato, gunplay del 2 e IA al pari del due (Togliendo appunto il controllare sotto le macchine ecc).
Hanno parlato anche di esplorazione potenziata, io continuo a non vedere in cosa lo sarebbe peròMa perciò loro hanno scritto “game play modificato sulla falsariga del 2”?
O semplicemente è una convinzione uscite dal nulla?
Purtroppo anche solo la modifica della IA può giustificare quel “game play overhaul” questo perché il maggior realismo dei pattern nemici ti porterà a dover giocare in maniera diversa ,e ad avere un gameplay più “raffinato”
Se poi effettivamente sarà davvero così lo scopriremo solo con pad alla mano…
Impatto complessivo rispetto al 2?Discorso grafica
Ho appena visto il trailer su tv 4K…mamma mia che spettacolo,è tecnicamente sontuoso !
Impatto complessivo rispetto al 2?
Un'esperienza tutta nuova
Esperienza originale interamente rivista, riprodotta fedelmente ma con l'aggiunta di meccaniche di gioco moderne, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate.
Immergiti nella storia grazie a narrazione ambientale, effetti, animazioni facciali e migliorie su esplorazioni e combattimento.
"Un'esperienza tutta nuova"
"interamente rivista"
"migliorie su esplorazione e combattimento"
![]()
Sicuramente, ma non è neanche colpa degli utenti se le aspettative si erano alzate un po' di più rispetto a quanto mostrato, anche alla luce delle sviolinate di Druckmann all'annuncio e degli altri devs. Legalmente stanno a posto, la class action per pubblicità ingannevole se la evitano, ma potevano fare meno gli sboroni e nessuno si sarebbe fatto aspettative più alte del "semplice rifacimento grafico + qualche extra + IA migliorata"Diciamo che loro possono farle risultare tutte e tre vere come affermazioni.
Bè, pagare 80€ per TLOU è effettivamente un'esperienza nuova e visto che siamo alla 2° riproposizione 1:1 si può sicuramente dire che sia "rivista""Un'esperienza tutta nuova"
"interamente rivista"
"migliorie su esplorazione e combattimento"
![]()
Hanno parlato anche di esplorazione potenziata, io continuo a non vedere in cosa lo sarebbe però![]()