PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fanno un sop di GOW a fine giugno allora mi aspetto un sop su questo nell'arco di luglio. :sisi:

Non hanno senso remake di giochi cosi nuovi. Proprio come operazione.

Poi che si possa essere interessati o, chi non lo ha mai giocato ne approfitti, è un altro conto.

Sono due frasi che si contraddicono. Se c'è gente interessata (quindi mercato) e gente che non l'ha mai giocato e che potrà recuperarlo sia su PC che magari sull'onda della serie tv l'anno prossimo come fa a non avere SENSO come operazione?

Che a TE non interessi è un conto, non avere senso è un altro. Come si fa a dire "come operazione non ha senso" quando venderà uno sfracello? Dai su....
Post automatically merged:

Se fanno un sop di GOW a fine giugno allora mi aspetto un sop su questo nell'arco di luglio. :sisi:

Ma che SOP :rickds: Al massimo un trailer lungo di 5 minuti dove fanno vedere le modifiche. Un SOP lo fai su faction non su remake

Il remake di prince of persia affidato agli indiani non aveva senso, non questo :rickds:

Sono due frasi che si contraddicono. Se c'è gente interessata (quindi mercato) e gente che non l'ha mai giocato e che potrà recuperarlo sia su PC che magari sull'onda della serie tv l'anno prossimo come fa a non avere SENSO come operazione?

Che a TE non interessi è un conto, non avere senso è un altro.

Qualcuno interessato lo si trova sempre, soprattutto per TLOU in particolare il primo.

Ma sono sicuro al 100% che la gente sarebbe stata molto più interessata un progetto alla LL legato a TLOU, lì sarebbero state risorse utilizzate meglio imho.

Oddio DeS ebbe uno SoP

Se ben ricordo non in forma di live ma precaricato. E droppato a caso il giorno stesso. Quindi più vicino ad un Trailerone, ma tant'è.

Guarda, non ho voglia di mettermi a cercare immagini in DF, ma c'è una differenza maggiore tra TLOU2 e TLOU che non tra DS e TLOU2.
Nel trailer la maggior parte sono cut scenes, che in TLOU erano in engine mentre in TLOU2 sono in realtime, quindi ci sta che la differenza si noti meno, ma se prendi roba in game, come quella postata da omark, beh se non noti la differenza, scusami ma ti devi mettere gli occhiali.
Ma certo che noto le differenze, ma ne vale la pena? Per me no.
Mi sono comprato la ps5 per il remake di Demon's Souls ma in quel caso non c'è proprio paragone.
Invece 80 euro per vedere il clicker un pò più particolareggiato non le spendo, Last of us l'ho già giocato su ps3, poi l'ho rigiocato su ps4, ora basta.
Dovevano fare una cosa completamente fuori scala per farmelo ricomprare a prezzo pieno.

Ma certo che noto le differenze, ma ne vale la pena? Per me no.
Mi sono comprato la ps5 per il remake di Demon's Souls ma in quel caso non c'è proprio paragone.
Invece 80 euro per vedere il clicker un pò più particolareggiato non le spendo, Last of us l'ho già giocato su ps3, poi l'ho rigiocato su ps4, ora basta.
Dovevano fare una cosa completamente fuori scala per farmelo ricomprare a prezzo pieno.

E ci sta, l'hai giocato talmente tanto che lo eviterai, amen. Non è un prodotto che soddisfa le TUE esigenze.

Da qui a dire che non cambia quasi nulla, che non ha senso e balle varie ce ne passa. Lo balzi e amen.

Chissa come sarebbe stata la reazione se tlou2 non esistesse :asd:

Che a TE non interessi è un conto, non avere senso è un altro. Come si fa a dire "come operazione non ha senso" quando venderà uno sfracello? Dai su....

Ma che SOP :rickds: Al massimo un trailer lungo di 5 minuti dove fanno vedere le modifiche. Un SOP lo fai su faction non su remake

Il remake di prince of persia affidato agli indiani non aveva senso, non questo :rickds:
Non ha senso perchè la remastered andava già più che bene. Il gioco avrà successo e venderà tanto perchè è The Last of Us, mi sembra ovvio.

Questo non vuol dire che è una buona operazione per l'industria, non per le casse di Sony. Allora ragionando cosi che facciano il remake di Horizon o di Uncharted 4, dopotutto venderebbero un botto anche loro.

Ma dire per me non ha senso ci sta, uno non lo compra e ciccia, dire non ha senso in assoluto non ha senso (mi sto intrippando). Se vende ha commercialmente senso.

Non ha senso perchè la remastered andava già più che bene. Il gioco avrà successo e venderà tanto perchè è The Last of Us, mi sembra ovvio.

Questo non vuol dire che una buona operazione per l'industria, non per le casse di Sony. Allora ragionando cosi che facciano il remake di Horizon o di Uncharted 4, dopotutto venderebbero un botto anche loro.

Uncharted 4 ha la remastered, magari lo faranno del primo chissa... Horizon potrebbero farlo su ps6.

Io rimango convinto che per tutte le HIT da ps3 in giù un remake ha senso eccome. Quelli citati da te sono ps4, non esiste un remake di un nativo ps4 ad oggi (sarebbe oggettivamente ridicolo)

Almeno due gen di scarto ci devono essere per un remake imho

Io già godo per quello di splinter cell per dire, come lo vorrei anche di bully o red dead 1. il sogno bagnato è jak and dexter ovviamente. Questo per dire che il mercato dei remake è bello succoso :asd:

Ma dire per me non ha senso ci sta, uno non lo compra e ciccia, dire non ha senso in assoluto non ha senso (mi sto intrippando). Se vende ha commercialmente senso.

Le vendite le avrebbe anche un remake di Ghost of Tsushima uscito due anni fa. L'operazione in se è brutta e pericolosa per l'industria.

I remake andrebbero fatti di roba vecchia e/o non reperibile per i nuovi giocatori. Non di prodotti usciti meno di 10 anni fa e perfettamente disponibili e godibile anche oggi.

Uncharted 4 ha la remastered, magari lo faranno del primo chissa... Horizon potrebbero farlo su ps6.

Io rimango convinto che per tutte le HIT da ps3 in giù un remake ha senso eccome
Ma vai a dare priorità ai remake di roba vecchia allora. Sony ha cosi tante ip e titoli da poter recuperare che potrebbe andare avanti per anni.

Io rimango convinto che per tutte le HIT da ps3 in giù un remake ha senso eccome. Quelli citati da te sono ps4, non esiste un remake di un nativo ps4 ad oggi (sarebbe oggettivamente ridicolo)

Almeno due gen di scarto ci devono essere per un remake imho

Io già godo per quello di splinter cell per dire, come lo vorrei anche di bully o red dead 1. il sogno bagnato è jak and dexter ovviamente. Questo per dire che il mercato dei remake è bello succoso :asd:
Su Jak vorrei qualcosa anche io.
Che sia il remake della trilogia oppure il sequel del 3.. :asd:

Le vendite le avrebbe anche un remake di Ghost of Tsushima uscito due anni fa. L'operazione in se è brutta e pericolosa per l'industria.

I remake andrebbero fatti di roba vecchia e/o non reperibile per i nuovi giocatori. Non di prodotti usciti meno di 10 anni fa e perfettamente disponibili e godibile anche oggi.

Ma ti pare che i casual si mettono a giocare a roba PS3??? O peggio ps1 o ps2?? :sard: :sard: :sard: :sard:

Non ci gioco io che mi fan cagare, figurati la "gente normale" (chiamata anche pubblico generalista)

Su Jak vorrei qualcosa anche io.
Che sia il remake della trilogia oppure il sequel del 3.. :asd:

Sarebbe fantastico :sadfrog:

Io bramo tantissimo anche il remake di Devil may cry 1, anche splinter cell non vedo l'ora

Ma ti pare che i casual si mettono a giocare a roba PS3??? O peggio ps1 o ps2?? :sard: :sard: :sard: :sard:

Non ci gioco io che mi fan cagare, figurati la "gente normale"
Sempre scelta pericolosa e brutta rimane.

I casual potrebbero anche giocare remake di altri titoli, più meritevoli di remake.

Il problema non è l'esistenza di questo remake ma che esce cosi presto. Fosse uscito la prossima gen non avrei avuto alcun problema.

Sempre scelta pericolosa e brutta rimane.

I casual potrebbero anche giocare remake di altri titoli, più meritevoli di remake.

Il problema non è l'esistenza di questo remake ma che esce cosi presto. Fosse uscito la prossima gen non avrei avuto alcun problema.
prossima gen esce quello del 2 che sarà uguale al 3 :sard:

Splinter Cell Remake :bruniii:

Splinter Cell, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, Conviction, Blacklist

Pubblicità
Pubblicità
Indietro