notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Avete un concetto molto fantasioso di abissale.Si e lo stacco col 2 è abissale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete un concetto molto fantasioso di abissale.Si e lo stacco col 2 è abissale.
Dici che il gioco con la miglior grafica su PS4 è simile a un gioco PS3? Beh ci sta daiAvete un concetto molto fantasioso di abissale.![]()
Stessa gen di TLOU, che cambia?
Tra l'altro a quanto pare è pure 1/1, è anche più inutile di questo.
DP non sará 1:1, hanno giá parlato di aggiunte alla RE2 e inoltre le sezioni ZG avranno i controlli del 2.
Quando quel gioco ps3 è last of us si.Dici che il gioco con la miglior grafica su PS4 è simile a un gioco PS3? Beh ci sta dai
io se penso a un gioco da ps5...non penso a nulla...ancora non ho visto un gioco da ps5 :DIl due è un gioco ps4, esattamente come il primo era un gioco ps3. Giochi di fine gen, che sfruttano al massimo le macchine.
Se penso a un gioco ps5 penso al remake di Demon's Souls...
Io con Demon's sono rimasto a bocca aperta. E mi succede di rado. La differenza con tutti gli altri giohi cross gen è abissaleio se penso a un gioco da ps5...non penso a nulla...ancora non ho visto un gioco da ps5 :D
per me è sottosfruttata...o la console non è prestazionale...
Quello è abissale, altrimenti si parla di abbellimenti grafici, che lasciano il tempo che trovano.
Non capisco le critiche, su switch c'è mezza line-up Wii u e tutti contenti a comprare, persino xenoblade DE che é a metà tra remaster e remake, qui invece fanno un remake di un gioco molto amato e non va bene
Considerato tlou2, é un ottimo modo per rivivere i momenti passati del primo gioco in chiave attuale.
Io quando ho visto il trailer ho pensato: "ma questo sarebbe il remake o lo stanno anticipando mostrando spezzoni dell'originale"?
È il prezzo a non andare beneNon capisco le critiche, su switch c'è mezza line-up Wii u e tutti contenti a comprare, persino xenoblade DE che é a metà tra remaster e remake, qui invece fanno un remake di un gioco molto amato e non va bene
Considerato tlou2, é un ottimo modo per rivivere i momenti passati del primo gioco in chiave attuale.
Io quando ho visto il trailer ho pensato: "ma questo sarebbe il remake o lo stanno anticipando mostrando spezzoni dell'originale"?
Se servono gli screen comparativi per notare le differenze significa che c'è qualcosa che non va.
Quando è partito il filmato di Re4 remake non mi sono dovuto mettere a cercare le comparazioni per accorgermi che è tutta un'altra cosa...
Questo è quello che cerco di dire, poi è ovvio che le differenze ci sono(e vorrei vedere che non ci fossero).
Se consideri che nintendo piazza i suoi remaster/porting a 50/60euro...È il prezzo a non andare bene![]()
Potrei essere d'accordo sui remaster che danno poco se già giocati originali, ma non sui remake.Il successo di queste operazioni purtroppo fa male all'industria perchè fa capire che anche dei remake inutile di giochi piuttosto recenti possono comunque vendere tantissimo.
Una cosa che a me non piace. Stesso schifo che si sta vedendo anche per altre cose.
Non hanno senso remake di giochi cosi nuovi. Proprio come operazione.Potrei essere d'accordo sui remaster che danno poco se già giocati originali, ma non sui remake.
Tlou remastered mai preso infatti, demon's souls andato di d1.
Si ma all'atto pratico, le aggiunte al gameplay si sa quali sono?Non è per riportare e dire sempre la medesima roba, però azzo se non è abissale la differenza "in game" di sto spezzone sotto allora boh...
Poi ok che non tutto si tradurrà in questo modo, specie nei campi larghi.
Di nuovo, le cinematiche pre-rederizzate del primo TLOU erano una gen avanti rispetto a quello che poi si aveva effetivamente nel gameplay come nell'immagine sotto.
Che poi siano coglioni loro a mostrare un trailer dove per il 90% si confrontano proprio le cinematiche che erano pompatissime fin su ps3 è un altro conto
Io prima di essere definitivo voglio vedere un bel video di puro gameplay, cosa che sti fenomeni avrebbero assolutamente già dovuto rilasciare.
![]()
É in questo tipo di scorci in game bruttini dove so curioso di vedere l'impatto che realmente avrà.
![]()