Alberto97
Master of forum
Mamma mia che saga, li amo.Splinter Cell Remake
Splinter Cell, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, Conviction, Blacklist
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che saga, li amo.Splinter Cell Remake
Splinter Cell, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, Conviction, Blacklist
I remake li fai di cose che sai di poter vendere, non sono opere di beneficenza.Le vendite le avrebbe anche un remake di Ghost of Tsushima uscito due anni fa. L'operazione in se è brutta e pericolosa per l'industria.
I remake andrebbero fatti di roba vecchia e/o non reperibile per i nuovi giocatori. Non di prodotti usciti meno di 10 anni fa e perfettamente disponibili e godibile anche oggi.
Ma vai a dare priorità ai remake di roba vecchia allora. Sony ha cosi tante ip e titoli da poter recuperare che potrebbe andare avanti per anni.
Idem, una delle mie saghe preferite.Mamma mia che saga, li amo.
Splinter Cell Remake
Azz, grande!Idem, una delle mie saghe preferite.
In Blacklist avevo fatto anche dei record mondiali nelle missioni di Grimsdottir
C'è in lavorazione il remake di MGS3 ad opera di un team cinese, chissà le reazioni a quelloChe schifo i remake neh? Ma magari caspita! Ahah
Anche di metal gear 1 2 3
devil may cry 1 e 3
viva i remake di roba seria
Bellissimo Chaos Theory, il miglior capitolo della serie, Blacklist riprendeva molto da Chaos Theory.Azz, grande!
Io invece conosco a memoria tutto Chaos Theory, l'avrò finito tipo 30 volte
Post automatically merged:
C'è in lavorazione il remake di MGS3 ad opera di un team cinese, chissà le reazioni a quello![]()
Si assolutamente, li ho rigiocati tutti un annetto fa e devo dire che ho rivalutato pure Conviction che invece prendeva una strada completamente differenteBellissimo Chaos Theory, il miglior capitolo della serie, Blacklist riprendeva molto da Chaos Theory.
Ma belli anche Pandora Tomorrow e Double Agent
Ripeto allora fai il remake di Horizon o di Gow 2018, dopotutto sono sicuro venderebbero un sacco.I remake li fai di cose che sai di poter vendere, non sono opere di beneficenza.
Certo anche il prezzo non sono d'accordoRipeto allora fai il remake di Horizon o di Gow 2018, dopotutto sono sicuro venderebbero un sacco.
Il vendere tanto non lo rende comunque una buona operazione per il futuro dell'industria. Incentiva solo altre case a fare la stessa identica cosa.
Adesso voglio il remake di Final Fantasy 13 e quello di GTA5.![]()
Si anche il prezzo pieno è un altro elemento brutto.Certo anche il prezzo non sono d'accordo
Ok il prezzo ormai è quello, ma 80 euro sono esagerati, almeno c'è Left Behind nel pacchetto?
Si c'è. Si forse 80 euro son eccessive, poi ti vedi The Quarry a 75 con le animazioni del 1918 e pure con gli spasmi e allora...Certo anche il prezzo non sono d'accordo
Ok il prezzo ormai è quello, ma 80 euro sono esagerati, almeno c'è Left Behind nel pacchetto?
Ripeto allora fai il remake di Horizon o di Gow 2018, dopotutto sono sicuro venderebbero un sacco.
Il vendere tanto non lo rende comunque una buona operazione per il futuro dell'industria. Incentiva solo altre case a fare la stessa identica cosa.
Certo anche il prezzo non sono d'accordo
Non porre mai limiti alle case di sviluppo. Anche le microtransazioni erano solo roba leggere all'inizio.Ma sono giochi ps4, quelli si faranno su ps6 al massimo. I remake li fanno per i ps3 in giu, i ps4 vanno di remastered o director cuts
Post automatically merged:
Ovviamente ahah c'è anche nel trailer
Non porre mai limiti alle case di sviluppo. Anche le microtransazioni erano solo roba leggere all'inizio.
Se vedono che una cosa va forte ci mettono poco a spingersi oltre per guadagnare ancora di più ed andare ancora più sul sicuro.
Secondo me il vero aspetto negativo non è tanto il comparto grafico (che rimane comunque tanta roba, anche se non da ps5) quando il fatto che sia un remake 1:1, dunque stesso, identico, level design. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche variazione, invece pare che sarà lo stesso gioco ma con gli assets di tlou2.
Ed è li che tlou2 eccelle per davvero, riuscendo anche ad elevare il gameplay (che, preso come elemento a se stante, non è molto lontano da tlou1).
E da un lato va bene anche così, non fosse che venga venduto a prezzo pieno, quando il gioco è stato sviluppato con 2 lire durante le pause caffe degli scarti di naughty dog.