Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
"Ok, ora possiamo finalmente andare in ferie, vero?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SoP a fine mese inizio agosto.
Secondo me sarà pari pari al primo con l'ia migliorata mutuata dal 2.Due mesi primama sto gameplay? Speriamo non ci siano brutte sorprese
![]()
Da come ne parlano i vari sviluppatori pare che non é solo questione di IA ma pure di animazioni e combat system, quindi un lavoro confronto l'originale enorme sul motion matching e di conseguenza su tutte la transizioni, meccaniche ecc ecc.
Io so solo che, dopo aver detto che avrei aspettato che si abbassasse il prezzo, ho ceduto e l'ho prenotato a 61 su ebay. Sono un debole quando si tratta di questa IP![]()
Il problema è che ne parlano ma non si è ancora visto niente.Da come ne parlano i vari sviluppatori pare che non é solo questione di IA ma pure di animazioni e combat system, quindi un lavoro confronto l'originale enorme sul motion matching e di conseguenza su tutte la transizioni, meccaniche ecc ecc.
Il primo con il gameplay del 2.Da come ne parlano i vari sviluppatori pare che non é solo questione di IA ma pure di animazioni e combat system, quindi un lavoro confronto l'originale enorme sul motion matching e di conseguenza su tutte la transizioni, meccaniche ecc ecc.
Già quella sarebbe una differenza abissaleIl primo con il gameplay del 2.
Poi, felice di essere smentito ma se non hanno mostrato ancora nulla probabilmente non ci sono differenze eclatanti, altrimenti le avrebbero mostrate eccome.
Il primo con il gameplay del 2.
Poi, felice di essere smentito ma se non hanno mostrato ancora nulla probabilmente non ci sono differenze eclatanti, altrimenti le avrebbero mostrate eccome.