PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con tutto il rispetto per i naughty dog, al day one passo, lo recupererò quando sarà a molto meno di 80€, l' ho già giocato su ps3 e ps4 comprandolo entrambe le volte, remake o remastered che dir si voglia può attendere visto che già in due generazioni ho fatto 4 run del gioco (su ps4 addirittura una run su ps4 liscia e una su PS4 pro).
Per me un prezzo giusto day one sarebbe stato 49.99€, a questo punto aspetto il periodo natalizio e qualche buona promo e nel frattempo mi gioco qualcosa di nuovo e non remastered/remake.

Da fan dei loro lavori, avrei sborsato 80€ ad occhi chiusi per un progetto nuovo dei ND come feci per TLOU 2, anche se fosse il multiplayer sempre di TLOU per assurdo.

Riflettendoci a mente fredda, il lavoro in sè non sembra neanche cosí malvagio, la differenza con l'originale tutto sommato c'è. Trovo discutibile scegliere di relegare questo "remake" a PS5 in questo periodo storico di scarsa reperibilitá della console, soprattutto quando è palesemente un titolo che potrebbe girare anche su old gen. Quello che invece è assolutamente e inopinabilmente inacettabile è il prezzo. Meritano veramente di andare a fanculo. Su quella monnezza di bonus content fasullo venduto a 10 euro in piú non voglio nemmeno esprimermi.

Ho visto un video sul tubo dove mettono a confronto il remake ,l’originale ,e il 2…purtroppo a volte non ci ricordiamo esattamente come erano i giochi,il primo è ancora ora bellissimo,ma con questo remake ci sono differenze davvero notevoli !!!
Anche in confronto al 2 risulta migliore
…non guardatelo dal cellulare ,che su uno schermo 5 pollici ogni cosa sembra uguale…
Detto questo ,prezzo fuori scala!
Diceva stare a 50,massimo massimo a 60!

La differenza vera si vedrà nel giocato vero e proprio. Già solo i primi shot dove si vede l'env è palese la differenza abissale col primo.
Post automatically merged:

Graficamente parlando.
Come gameplay e animazioni è la roba più next gen che ci sia in circolazione.

Si, assolutamente d'accordo. Lato animazioni, interazioni e cura del dettaglio è imbattuto ad oggi

a me il 2 sembra (dai video che andcora non l'ho giocato) proprio da ps5...in quanto tutti i giochi per ps5 che ho hanno la grafica di tlou2 o più brutta :D
Il due è un gioco ps4, esattamente come il primo era un gioco ps3. Giochi di fine gen, che sfruttano al massimo le macchine.
Se penso a un gioco ps5 penso al remake di Demon's Souls...

Come fate ad essere sicuri tutti che cala di prezzo subito, i giochi PS5 sono particolarmente noti per calare di prezzo in modo estremamente lento rispetto a come andava su PS4, da quel che ricordo nella mia esperienza :hmm:

A meno che non intendiate pure 'copie usate fisiche' nel discorso, in tal caso ok :asd:

Come fate ad essere sicuri tutti che cala di prezzo subito, i giochi PS5 sono particolarmente noti per calare di prezzo in modo estremamente lento rispetto a come andava su PS4, da quel che ricordo nella mia esperienza :hmm:

A meno che non intendiate pure 'copie usate fisiche' nel discorso, in tal caso ok :asd:

Vuoi che amazon non faccia un 20/30% di sconto verso novembre e dicembre con il natale?
Post automatically merged:

Il due è un gioco ps4, esattamente come il primo era un gioco ps3. Giochi di fine gen, che sfruttano al massimo le macchine.
Se penso a un gioco ps5 penso al remake di Demon's Souls...

Una differenza incredibile, si vede proprio lo stacco di gen :sard:

Secondo me non vi ricordate bene tlou2

Vuoi che amazon non faccia un 20/30% di sconto verso novembre e dicembre con il natale?
Booh, mi sembra molto ottimista come previsione però non sono particolarmente esperto (AKA sono imbelle a districarmi nell'acquisto di giochi fisici, eg un gioco uscito nel 2020 non c'è verso che riesca a trovarlo sotto i 30 euro :asd:) quindi magari mi sono fatto un'impressione fortemente sbagliata senza rendermene conto.

Sono un po' influenzato negativamente dai prezzi delle versioni digitali dei giochi crossgen e solo PS5 nel PS Store, che quando le 'scontano' c'è solo da piangere :dsax:

Fossimo in un mondo logico sto progetto dovrebbe floppare alla grande...invece la cosa triste è che venderà parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro