#peppino@
Novizio
- Iscritto dal
- 13 Dic 2010
- Reazioni
- 162
Con tutto il rispetto per i naughty dog, al day one passo, lo recupererò quando sarà a molto meno di 80€, l' ho già giocato su ps3 e ps4 comprandolo entrambe le volte, remake o remastered che dir si voglia può attendere visto che già in due generazioni ho fatto 4 run del gioco (su ps4 addirittura una run su ps4 liscia e una su PS4 pro).
Per me un prezzo giusto day one sarebbe stato 49.99€, a questo punto aspetto il periodo natalizio e qualche buona promo e nel frattempo mi gioco qualcosa di nuovo e non remastered/remake.
Da fan dei loro lavori, avrei sborsato 80€ ad occhi chiusi per un progetto nuovo dei ND come feci per TLOU 2, anche se fosse il multiplayer sempre di TLOU per assurdo.
Per me un prezzo giusto day one sarebbe stato 49.99€, a questo punto aspetto il periodo natalizio e qualche buona promo e nel frattempo mi gioco qualcosa di nuovo e non remastered/remake.
Da fan dei loro lavori, avrei sborsato 80€ ad occhi chiusi per un progetto nuovo dei ND come feci per TLOU 2, anche se fosse il multiplayer sempre di TLOU per assurdo.