- Iscritto dal
- 2 Dic 2016
- Reazioni
- 820
Sarà un'esagerazione per te. Per me se avrà successo come operazione potrebbe essere l'inizio di una nuova moda di remake totalmente inutili di giochi così recenti da non averne la minima necessità per monetizzare facilmente copie a 80 euro di progetti che richiedono meno spese e sforzi rispetto a fare giochi nuovi, con il conseguente ed ovvio dirottamento di tempi e risorse che dovrebbero essere destinati invece a giochi nuovi...e da qui a 10 anni con cosa ci ritroveremo? coi remake di Horizon zero dawn, Spiderman, Bloodborne, GOW? sai com'è, ma a me interessa che gli sviluppatori lavorino ai giochi nuovi, non rigiocarmi a 80 euro giochi che si difendono ancora benissimo dal punto di vista grafico...e prima che tu mi dica "e ma lavorerebbero comunque anche ai giochi nuovi", beh certo, ma sono comunque risorse e parti consistenti del team che vengono dirottate e che invece dovrebbero essere totalmente impiegate nei nuovi progetti.Mamma mia che esagerazione.
Quindi scusa ma no, non ritengo di essere esagerato se dico che operazioni di questo tipo mi fanno letteralmente vomitare e che temo la tendenza a cui potrebbero portare.