PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
59€ su ebay e 29€ con la promo gamestop se hai un gioco valido da portare.
Però dovrebbero aggiornare la lista Po, cavolo stamattina gli ho portato Immortals Rising Phoenix Ps5 e Ac Valhalla Ps5 e non passavano come Po, nonostante sul sito fossero elencati come Po. :unsisi:

Però dovrebbero aggiornare la lista Po, cavolo stamattina gli ho portato Immortals Rising Phoenix Ps5 e Ac Valhalla Ps5 e non passavano come Po, nonostante sul sito fossero elencati come Po. :unsisi:

Ma non lo sono da un bel po' xD Anche perché te li tirano dietro a momenti ahah

1660917708757.png
1660917736108.png

Il 2 settembre esce il remake di Pac Man World, compratevi quello piuttosto che sta roba. :uhmsisi:
Io prenderò steelrising perché mi attira troppo, sinceramente lo recupero al black Friday spero sui 30/35

:unsisi:

Io ho sprecato ieri Horizon FW, per prendere Xeno C 3

l'avessi saputo prima lo avrei portato indietro per il pre order (tanto di Horizon FW ho anche la special). :dsax:

Ma non lo sono da un bel po' xD Anche perché te li tirano dietro a momenti ahah

Valhalla a mezzanotte di ieri era ancora valido Po, lo avranno tolto questa mattina.

Immortals era valido una versione bundle e avranno tolto anche quella, pazienza l'ho prenotato comunque e mi va bene pagarlo 20€ al lancio. :unsisi:

Non c'è una vera e propria lista, devi controllare il singolo gioco sul loro sito, con il banner che ti dice caso per caso se è o meno valido per la promozione.
Allora ho visto che Super Mario 3D Worlds+Browser Fury è valido per le promozioni e io ce l'ho.

Quindi tecnicamente dovrebbe valere per la promozione di TLoU 1 Remake?

Allora ho visto che Super Mario 3D Worlds+Browser Fury è valido per le promozioni e io ce l'ho.

Non so, credo siano solo ps4 e ps5. Prova comunque a chiedere in negozio non si sa mai!

Sul sito leggo quanto segue: "Promozione applicabile riportando 1 gioco valido per la promozione PS5 o PS4", ma visto che in quella catena vige una certa confusione ti consiglio di andare là e chiedere.

Horizon FW andava bene per la promo, invece l'ho riportato indietro ieri sprecandolo per niente. Voglio morire

Io comunque uso anche questa lista: https://offertevg.it/gspo.php

Fate sempre un double check manuale perché non è detto che usa i link aggiornati

Per esempio con questa lista ho scoperto "Reverie Knights Tactics ", gioco ps4 dal valore di 19€ è valido per la promo. Di fatto sarebbero 30€ risparmiati se lo si compra per darlo dentro subito :asd: Per un valore totale che di 49€ per tlou con questa combo ahah

Ma quanto te lo hanno valutato?
Non voglio nemmeno saperlo, ma poco
Per esempio con questa lista ho scoperto "Reverie Knights Tactics ", gioco ps4 dal valore di 19€ è valido per la promo. Di fatto sarebbero 30€ risparmiati se lo si compra per darlo dentro subito :asd: Per un valore totale che di 49€ per tlou con questa combo ahah
Ho visto che è valido per le promo anche Ni-oh 2 Special Edition e io ce l'ho

Anche se ho una bella collezione di special e limited domani glielo porto per la promo, tanto l'ho finito e strafinito e non è che ci tengo particolarmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro