Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io poi tra l'altro gioco solo per divertirmi, nonostante i centinai di giochi giocati su PS, ho giusto 5 Platini ottenti pure inconsapevolmente come quello di Spider Man.Eh sì lamentiamoci del platino facile purema chi se ne stra-fotte obiettivamente.
Graficamente sarà bellissimoGià che hanno migliorato o aggiornato elementi dello scenario stile Des R è buono
Lo prendi al DO?Graficamente sarà bellissimo![]()
Comunque benchè lo consideri ancora un remake non necessario e il prezzo al pubblico...vabbè ne abbiamo già parlato...
Da fan Sony, acquirente soddisfatto di PS5 fino ad oggi, rigiocarsi quest'esperienza di gioco con grafica migliorata NG, dual sense, audio 3D e vari miglioramente non nascondo che sarà una figata.![]()
No non ho giochi da dargli ps4 e ps5, da collezionista non do niente indietro.Ma alla fine sei passato da gamestop per la promo?
Alla fine ho ceduto... 25 euro con il Pass Royal e Lego Star Wars che ormai non accendevo più da parecchio
Se siete interessati, primi 15 minuti (il video probabilmente verrà buttato giù a brevissimo)