PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Era proprio per quel pezzo che dicevo che nella versione vecchia sembrava un manichino ahah Allucinante quanto sembri 100 volte più viva ora, bellissimo :eee:

Già che hanno migliorato o aggiornato elementi dello scenario stile Des R è buono

Comunque benchè lo consideri ancora un remake non necessario e il prezzo al pubblico...vabbè ne abbiamo già parlato...

Da fan Sony, acquirente soddisfatto di PS5 fino ad oggi, rigiocarsi quest'esperienza di gioco con grafica migliorata NG, dual sense, audio 3D e vari miglioramente non nascondo che sarà una figata. :ivan:

Comunque benchè lo consideri ancora un remake non necessario e il prezzo al pubblico...vabbè ne abbiamo già parlato...

Da fan Sony, acquirente soddisfatto di PS5 fino ad oggi, rigiocarsi quest'esperienza di gioco con grafica migliorata NG, dual sense, audio 3D e vari miglioramente non nascondo che sarà una figata. :ivan:

Ma alla fine sei passato da gamestop per la promo?

Ma alla fine sei passato da gamestop per la promo?
No non ho giochi da dargli ps4 e ps5, da collezionista non do niente indietro.

Lo acquisterò usato e lo giocherò sicuramente dopo GoW R, visto che a Novembre non avrò nulla da giocare.

Se siete interessati, primi 15 minuti (il video probabilmente verrà buttato giù a brevissimo :asd: )

E niente, a distanza di 9 anni il prologo è sempre dai feels potenti. :bruniii:

Questa volta ho deciso non andare di day-one nonostante tutto il rispetto per questo gioco e questi sviluppatori, è entrato nella mia lista d' acquisto sicuramente, ma 80€ anche no dai, aspetterò natale!!

Questa è nuova, metto sotto spoiler perché è un risvolto di trama importante per chi non l'ha mai giocato.

Ho annullato il preorder su Amazon e oggi lo rifarò da Gamestop riportando The Quarry, che è valido per la promo. Penso di fare un affare, visto che così recupero i soldi di The Quarry che ho pagato 55€. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro