PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh sì lamentiamoci del platino facile pure :facepalm: ma chi se ne stra-fotte obiettivamente.
Io poi tra l'altro gioco solo per divertirmi, nonostante i centinai di giochi giocati su PS, ho giusto 5 Platini ottenti pure inconsapevolmente come quello di Spider Man.

Era proprio per quel pezzo che dicevo che nella versione vecchia sembrava un manichino ahah Allucinante quanto sembri 100 volte più viva ora, bellissimo :eee:

Già che hanno migliorato o aggiornato elementi dello scenario stile Des R è buono

Comunque benchè lo consideri ancora un remake non necessario e il prezzo al pubblico...vabbè ne abbiamo già parlato...

Da fan Sony, acquirente soddisfatto di PS5 fino ad oggi, rigiocarsi quest'esperienza di gioco con grafica migliorata NG, dual sense, audio 3D e vari miglioramente non nascondo che sarà una figata. :ivan:

Comunque benchè lo consideri ancora un remake non necessario e il prezzo al pubblico...vabbè ne abbiamo già parlato...

Da fan Sony, acquirente soddisfatto di PS5 fino ad oggi, rigiocarsi quest'esperienza di gioco con grafica migliorata NG, dual sense, audio 3D e vari miglioramente non nascondo che sarà una figata. :ivan:

Ma alla fine sei passato da gamestop per la promo?

Ma alla fine sei passato da gamestop per la promo?
No non ho giochi da dargli ps4 e ps5, da collezionista non do niente indietro.

Lo acquisterò usato e lo giocherò sicuramente dopo GoW R, visto che a Novembre non avrò nulla da giocare.

Se siete interessati, primi 15 minuti (il video probabilmente verrà buttato giù a brevissimo :asd: )

E niente, a distanza di 9 anni il prologo è sempre dai feels potenti. :bruniii:

Questa volta ho deciso non andare di day-one nonostante tutto il rispetto per questo gioco e questi sviluppatori, è entrato nella mia lista d' acquisto sicuramente, ma 80€ anche no dai, aspetterò natale!!

Questa è nuova, metto sotto spoiler perché è un risvolto di trama importante per chi non l'ha mai giocato.

Ho annullato il preorder su Amazon e oggi lo rifarò da Gamestop riportando The Quarry, che è valido per la promo. Penso di fare un affare, visto che così recupero i soldi di The Quarry che ho pagato 55€. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro