moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,284
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che ti osservano
![]()
i loro giochi sono sempre stati perfetti al Day1
Ti sei risposto da soloMa non potevano rinviarlo ?Probabilmente avevano fretta di farlo uscire per sfruttare la popolarità della serie tv, gran brutta mossa da parte di Sony, non penso sia colpa dei Naughty Dog dato che i loro giochi sono sempre stati perfetti al Day1 e loro sono famosi per la cura di ogni più piccolo dettaglio.
cosMa posso continuare a giocarci, oppure rischio di bruciare la cpu? Dato che ho letto anche di questo (per quanto, si vociferava anche della beta di diablo 4 sto problema)
Sta cosa che i giochi (sopratutto quelli non ottimizzati bene) friggano GPU/CPU non è la prima volta che la sento.
Sta cosa che i giochi (sopratutto quelli non ottimizzati bene) friggano GPU/CPU non è la prima volta che la sento.
La primissima volta fu per New World... ricordo che uscì la notizia che il gioco avesse bruciato alcune RTX della serie 3000.. la seconda volta l'ho sentita in occasione della beta di diablo, e la terza è per TLFU, anche se qua si parla di CPU, non di GPU come i primi due casi![]()
È impossibile e se capita non è colpa di un gioco ma di una scheda fallata. Ci sono delle protezioni in funzione sia hardware che software che devono impedire il raggiungimento dei punti di rottura e nessun gioco ha accesso o ha modo di bypassarli.Sì ma c'è sempre molta disinformazione e titoli clickbait che spesso non approfondiscono la questione all'interno dell'articolo. Sono comunque titoli con un botto di giocatori che li hanno provati, ed è possibile che ci siano schede fallate che spinte per un X motivo al limite, non li reggano. Roba che magari se avessero fatto girare Furkmark, gli sarebbe esplosa lo stesso. Su diablo addirittura mi pare sia solo una marca e modello specifico che ha lamentato problemi, poi non mi sono informato molto.
Sta roba della cpu bruciate con The last of us dove l'hai vista? Si legge di temperature alte perché la cpu va al 100% per la compilazione degli shader e bon. Se poi la gente ci gioca pure mentre lo sta facendo, ciaone. Poi mancano troppe informazioni, che dissipatori hanno le persone che si lamentano di sta roba? hanno mai usato la cpu al 100%? Io se faccio andare la cpu al 100% non mi supera mai i 70° tipo. Gli ultimi ryzen 7000 già di base hanno temperature alte al 100%. Magari è gente che non ha mai visto la cpu lavorare al 100%, lo vede per la prima volta e panica.
Mai sentito in vita mia di cpu bruciate a causa di un videogioco.
Ho aspettato 10 anni e in 5 minuti Ellie mi ha già conquistato...
Non saranno certamente i difetti , evidenti , di questa versione a scalfirmi ; ci vuole poco davvero a capire che tipo di gioco è TLOU , spegnere il portatile per andare a dormire questa sera è stato difficile , che bella sensazione!
Se lui è contento dove sta il problemaOcchio che se lo dici a voce troppo alta ti danno del fanboy e che il gioco è sopravvalutato![]()
Goditela, perché nel secondo ci sta una nuova regina.Ellie mi ha già conquistato...
Bellissima ahah![]()
almeno ci hanno dato tanto materiale memabile, grazie ND![]()
Ellie e le Storie Tese![]()
almeno ci hanno dato tanto materiale memabile, grazie ND![]()