UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me invece probabilmente sarà D1. All'epoca fu l'unica esclusiva che mi fece tentennare nell'acquisto di una PS4. Alla fine rinsavii e decisi di non spendere 400€ per un solo gioco e nel 2013 non avrei mai pensato che prima o poi sarebbe arrivato su pc.
A marzo si apre il portafogli. Sperando nell'offertona su GGdeals:rickds:

L'ho giocato con il Now o come si chiama. Di merda in 720p, ma l'ho giocato, quindi può aspettare :asd:

Chissà come mai hanno deciso così... In questo modo mancano la potenziale punta di popolarità data dalla serie (che finirà il 14 Marzo), quindi penso ci sia stato un motivo abbastanza forte per avergli fatto prendere questa decisione.
Il 24 esce pure RE4make :O

Chissà come mai hanno deciso così... In questo modo mancano la potenziale punta di popolarità data dalla serie (che finirà il 14 Marzo), quindi penso ci sia stato un motivo abbastanza forte per avergli fatto prendere questa decisione.
Il 24 esce pure RE4make :O
da noi doppiato ad esempio finisce il 20 però.

E fra RE4 remake e TLOU remake....il secondo gli sfonda il cranio (per rimanere a tempa) sotto tutti i punti di vista
chi non l'ha mai giocato è fortunato.

da noi doppiato ad esempio finisce il 20 però.

E fra RE4 remake e TLOU remake....il secondo gli sfonda il cranio (per rimanere a tempa) sotto tutti i punti di vista
chi non l'ha mai giocato è fortunato.
Ti sei dimentica di mettere imho :unsisi:

no no...la storia e le sensazioni provate in TLOU1 non si trova no in nessun RE...nemmeno quelli che devono uscire :D
ma in nessun universo conosciuto TLOU è meglio di RE4, non scherziamo
E lo dico da non fan accanito di RE4 visto che preferisco nettamente la struttura dei RE precedenti, ma accostare TLOU ai mostri sacri del media non si può sentire

Ma non c'è neanche paragone ahah TLOU tutta la vita!

Perché TLOU non sarebbe un mostro sacro? lol Ah no è troppo mainstream? :rickds:

Ma a parte tutto, perché si sta accostando TLOU a RE? Entrambi hanno ''zombie'' ok, ma le similitudini finiscono lì :hmm: Sono due giochi (saghe) completamente diversi. Ed entrambi possono appassionare a loro modo, come entrambi hanno la fama che hanno per quel che sono...
...sebbene la saga di RE ha il pregio di non esser mai stata sopravvalutata :draper:

Ma a parte tutto, perché si sta accostando TLOU a RE? Entrambi hanno ''zombie'' ok, ma le similitudini finiscono lì :hmm: Sono due giochi (saghe) completamente diversi. Ed entrambi possono appassionare a loro modo, come entrambi hanno la fama che hanno per quel che sono...
...sebbene la saga di RE ha il pregio di non esser mai stata sopravvalutata :draper:
La risposta breve è che è colpa mia che li ho citati per primo insieme quindi dovrei essere io l'utente da cazziare :asd:

Provo a giustificarmi: assolutamente sono giochi molto diversi (o meglio, mi affido alle opinioni lette in giro dato che RE mi manca dalla lista dei giochi giocati). Superficialmente però a me viene abbastanza immediatamente l'idea di accostarli; anche se questo è solo un paragone diciamo 'ignorante', col fatto che escono ora così vicini l'uno all'altro, mi viene il dubbio che possano ostacolarsi. Diciamo che ora che escono vicini, sicuramente sono in concorrenza - poi il paragone che faccio, per quanto debole, di certo non aiuta.

Per fare un altro esempio: è un discorso paragonabile, ovviamente con i dovuti limiti (immensamente più piccolo come scala) al fatto che Elden Ring ed Horizon FW sono usciti vicini. "Sono due open-world ok, ma le similitudini finiscono lì," per usare le tue parole, però diciamo che l'attenzione generale se lé presa più che altro il primo di questi due a scapito del secondo comunque.

La risposta breve è che è colpa mia che li ho citati per primo insieme quindi dovrei essere io l'utente da cazziare :asd:

Provo a giustificarmi: assolutamente sono giochi molto diversi (o meglio, mi affido alle opinioni lette in giro dato che RE mi manca dalla lista dei giochi giocati). Superficialmente però a me viene abbastanza immediatamente l'idea di accostarli; anche se questo è solo un paragone diciamo 'ignorante', col fatto che escono ora così vicini l'uno all'altro, mi viene il dubbio che possano ostacolarsi. Diciamo che ora che escono vicini, sicuramente sono in concorrenza - poi il paragone che faccio, per quanto debole, di certo non aiuta.

Per fare un altro esempio: è un discorso paragonabile, ovviamente con i dovuti limiti (immensamente più piccolo come scala) al fatto che Elden Ring ed Horizon FW sono usciti vicini. "Sono due open-world ok, ma le similitudini finiscono lì," per usare le tue parole, però diciamo che l'attenzione generale se lé presa più che altro il primo di questi due a scapito del secondo comunque.
Nessuno qui vuole cazziare qualcuno... stiamo solo discutendo di videogiochi, da appassionati ad appassionati, ci mancherebbe :asd:

Capisco, comunque, cosa intendi dire. Ma secondo me Tlou e RE4 non rischiano di divorarsi a vicenda com'è successo con ER e Horizon (o meglio, è Tlou che non rischia di divorare RE4). ER è stato non solo un successo, ma anche un evento; qualcosa di nuovo, e magari rivoluzionario, nonostante si sapesse già che fosse un ''Souls''. Horizon invece è un seguito, la gente sapeva già cosa aspettarsi, più o meno. ER è stata un'eclissi videoludica, avrebbe offuscato qualsiasi altro gioco fosse uscito assieme a lui. Tlou è un remake già uscito su playstation, il grosso delle vendite l'avrà sicuramente già fatto... anche se venderà un botto anche su PC, credo sia palese. RE4 però venderà piuttosto bene anche lui; non c'è una sola persona al mondo, amante della serie o del genere, che se lo lascerà sfuggire :asd:

Sì, ma anche sticazzi del mercato italiano :asd:
Si ma forse anche per gli altri mercati è cosi
Post automatically merged:

ma in un videgioco non esiste solo la "storia". Dipende da cosa uno cerca. Sono due gioconi e fine
Beh credo che anche a livello tecnico, almeno su console da quel che ho visto, tlou è davanti. Meccaniche di gioco poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro