UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le meccaniche di gioco del primo tlou (il 2 devo ancora giocarlo) è da crunch simulator, è tutto mescolato molto bene ma le meccaniche in se non è che siano chissà cosa eh.

Per quanto riguarda la storia ha un paio di trovate molto efficaci, è girato molto bene e i personaggi sono curati però al contempo, è anche tipo la milionesima roba post apocalittica con
gli umani che sono il vero male di tutto ecc ecc… un misto miscuglio di robe trite e ritrite
.

Ripeto, nel complesso è gran gioco, ha sicuramente aggiunto uno step a regia ed animazione e questo non è poco però gameplay, storia, dialoghi per quanto fatti bene non sono certo da strapparsi le vesti.

Le meccaniche di gioco del primo tlou (il 2 devo ancora giocarlo) è da crunch simulator, è tutto mescolato molto bene ma le meccaniche in se non è che siano chissà cosa eh.

Per quanto riguarda la storia ha un paio di trovate molto efficaci, è girato molto bene e i personaggi sono curati però al contempo, è anche tipo la milionesima roba post apocalittica con
gli umani che sono il vero male di tutto ecc ecc… un misto miscuglio di robe trite e ritrite
.

Ripeto, nel complesso è gran gioco, ha sicuramente aggiunto uno step a regia ed animazione e questo non è poco però gameplay, storia, dialoghi per quanto fatti bene non sono certo da strapparsi le vesti.

Milionesima... è un gioco del 2013 xD Quanta roba c'era al tempo su quest'argomento, e sopratutto con questa cura?

.

più che la milionesima, era una riproposizione di TWD :asd:
Se l'hai giocato nel 2013 e contemporaneamente eri un lettore di TWD non potevi non notare le "somiglianze":asd:
Mancava solo facessero dire a Joel "We are the the walking dead" e poi c'era tutto

Se l'hai giocato nel 2013 e contemporaneamente eri un lettore di TWD non potevi non notare le "somiglianze":asd:
Mancava solo facessero dire a Joel "We are the the walking dead" e poi c'era tutto

Si ma walking dead decisamente superiore per quanto mi riguarda

Ma più che TWD, io vedo le influenze dei road movies, in particolare The Road, molto più marcate.

Qualcuno l'ha preso? Mi sa che "approfitto" di InstantGaming che lo mette a 40€.
a 40euro se non lo hai mai giocato è uno dei migliori acquisti che potrai fare
Post automatically merged:

.

io ho giocato al remake da poco e i giochi 2023 non è che mi paiano chissà quanto più evoluti
Post automatically merged:

the walking dead prevede 1000 personaggi pittoreschi...

Ultima modifica:

Ultima modifica:
32 GB di RAM ormai sono il marchio di fabbrica dei porting Pleistescion

spiderman GIF

volevo preordinarlo ma il prezzo sta scendendo in questi giorni, siamo arrivati a 36

Ma che cappio di requisiti…con un 6600k, 16 gb di ram e una gtx 1070 ci arrivo a 60fps secondo voi? Ho uno schermo 1440p ma non so se riesco a giocarlo nativo

Hanno inventato pure una nuova gpu. la 5800XT :sard:

Comunque belli tosti per il 4k@60fps, e tra l'altro per la 7900XT mettono pure l'FSR quality tra parentesi :shrek:

Ottimo il supporto all'FSR 2.2 sin da subito, sotto questo punto di vista i giochi Playstation sono sul pezzo al contrario di altri titoli, sarà merito del fatto che PS ha hardware AMD immagino. Per il resto non leggo robe riguardo il ray tracing, quindi requisiti esosi per non so quale motivo. Speriamo siano i soliti requisiti sparati a cazzo e che abbiano fatto comunque un buon lavoro come tutti i titoli Playstation arrivati su pc.

Ho visto che la mia 6800 dovrebbe andare un 17% in più rispetto alla 6750XT che han segnato nei requisiti a 1440p, speriamo bene.

Non preordino mai nulla, però appena usciranno commenti riguardo al porting, salvo problemi assurdi, molto probabilmente lo comprerò.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro