UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato un'altra immagine del glitch che volevo postare l'altro giorno ma non sono riuscito a trovare quando ho postato la collezione di bug grafici divertenti:

tdf7f2itltqa1.jpg

presa da qui

Questa in effetti va leggermente oltre rispetto alle altre (ehm) :O

Ho trovato un'altra immagine del glitch che volevo postare l'altro giorno ma non sono riuscito a trovare quando ho postato la collezione di bug grafici divertenti:

tdf7f2itltqa1.jpg

presa da qui

Questa in effetti va leggermente oltre rispetto alle altre (ehm) :O
Non è un bug, è l'adattamento Netflix o Disney

Penso ci sia un problema alla base di come i dev stanno portando questi titoli, perché non è possibile che sia il quinto gioco AAA porting console, di diversi sviluppatori, che ha gli stessi identici problemi dove si và a saturare la RAM/VRAM delle macchine.
Pure RE4 ha problemi con le texture e il loro volume. Qualquadra non cosa.

57fps in 1440p con una 6800 per un titolo console :segnormechico:

Contento della scelta della 6800 vs 3070 per quanto riguarda la VRAM, alla fine è tornata utile :sard:

Ma scusate, le console quanta vram hanno?

Penso ci sia un problema alla base di come i dev stanno portando questi titoli, perché non è possibile che sia il quinto gioco AAA porting console, di diversi sviluppatori, che ha gli stessi identici problemi dove si và a saturare la RAM/VRAM delle macchine.
RE4 ha problemi solo con l'implementazione del ray tracing, è stato ampiamente dimostrato che i crash avvengono a causa del RT e non son legati a quanta vram si sta utilizzando
In generale inoltre nessun gioco dovrebbe crashare nel caso in cui non avesse abbastanza vram da utilizzare, siam sicuri che non stiano cacheando il più possibile piuttosto che utilizzando detta memoria? I dati estrapolati non hanno alcun senso, leggevo alcuni dev su Twitter che danno la colpa alle DX12 e alla loro documentazione ancora oggi inesistente ma non so quanto possano incidere questi fattori

I crash di RE4 derivano dall'implementazione al momento buggata del RT, disattivato quello non crasha più

57fps in 1440p con una 6800 per un titolo console :segnormechico:

Contento della scelta della 6800 vs 3070 per quanto riguarda la VRAM, alla fine è tornata utile :sard:

Ma scusate, le console quanta vram hanno?
12GB unificata (RAM & VRAM)

Sbaglio o hanno rilasciato due patch in meno di 24 ore oltretutto?
Questi sono indietro dai, mancano 6 mesi buoni di sviluppo
Post automatically merged:

Parli del diavolo ...

Ultima modifica:
Su twitter mi sono imbattuto in questo:

Poi non me ne intendo così nello specifico quindi non so se stia dicendo cagate oppure no :unsisi:

I cagnacci best sh in the world cit. utente Sony a caso.
The Last Of Us Headbang GIF by PlayStation

Poi escono dal loro orticello...

per un titolo così di richiamo è normale che anche il minimo errore ha risonanza maggiore, figurarsi con un port mediocre come questo.
comunque se davvero i ND hanno curato il port in prima persona, almeno il lato positivo è che potranno imparare da questo errore.
nella speranza che non rinuncino a portare i loro giochi su pc.

per un titolo così di richiamo è normale che anche il minimo errore ha risonanza maggiore, figurarsi con un port mediocre come questo.
comunque se davvero i ND hanno curato il port in prima persona, almeno il lato positivo è che potranno imparare da questo errore.
nella speranza che non rinuncino a portare i loro giochi su pc.
Me lo auguro perché Factions mi incuriosisce

Sono sicuramente da condannare, anche se sono alla prima esperienza, però poi non andiamo ad osannare i CDPR, viste le cagate fatte con Cyberpunk e con la versione next gen di TW3

Dei ND e del gioco me ne frega meno di 0, ma qui dentro leggo astio contro questa software house da mesi e non ne capisco il motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro